Rimanete uniti nella preghiera e forti nella rettitudine e nella Verità come vi ho istruito

"Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta - cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita"
8 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vivete in tempi in cui le moderne forme di viaggio e di comunicazione hanno reso abbastanza facile a Satana l’influenzare cuori e vite. Le forme malvagie di intrattenimento, gli stili di vita e i codici di abbigliamento, non sono più limitati a determinati luoghi, ma sono diffusi ovunque e accettati dall’uso malvagio dei mass media.”

“Voi, quale Mio Resto fedele, non dovete scoraggiarvi davanti alla proliferazione del male che vi è intorno. Rimanete uniti nella preghiera e forti nella rettitudine e nella Verità come vi ho istruito. Siate positivi in un mondo negativo. Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita. Consentitemi di usare le vostre preghiere come ritengo opportuno e mai sottomettervi allo scoraggiamento. Mentre tutto intorno a voi è confusione e con svolte imprevedibili di eventi, vi chiamo, figli Miei, ad essere il ‘sale della terra’ – tenuto illeso dalle decisioni cattive – persino peccaminose degli altri. È attraverso voi che rafforzerò la popolazione mondiale nella Verità.”

“Anche se Satana vuole che voi pensiate che i vostri migliori sforzi non siano buoni abbastanza, vi dico, per Me sono tutto.”

Leggi Tito 2: 11-14 + È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.