Abbandonate completamente i vostri cuori ora al Mio Dominio

"In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo"
10 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, abbandonate completamente i vostri cuori ora al Mio Dominio, che è di era in era ed eterno. In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo. Il cuore fiducioso aspetta sempre la Mia prossima mossa – il Mio prossimo segno – la Mia prossima provvidenza della grazia. Pertanto, al cuore fiducioso non manca mai di sperare e non soccombe alla paura.”

“Opero attraverso il cuore coraggioso – il cuore sempre disposto a difendere la Verità nonostante ogni livello di opposizione. Questo è il tipo di leader nel quale potete tranquillamente riporre la vostra fiducia senza paura di compromessi. Il cuore coraggioso non cambia rotta a metà strada a causa di qualsiasi minaccia o pericolo per il suo benessere. Egli si pone convinto nella Verità ed è quindi un affidabile guerriero della Verità.”

“Le Mie Braccia sono intorno a questa nazione* ora che lotta per essere all’altezza dei principi su cui è stata fondata. La coscienza del vostro governo non deve soccombere al compromesso della Verità che alcuni leader stanno presentando come Verità.”

Leggi Romani 8: 24-25 + Poiché nella speranza noi siamo stati salvati. Ora, ciò che si spera, se visto, non è più speranza; infatti, ciò che uno già vede, come potrebbe ancora sperarlo? Ma se speriamo quello che non vediamo, lo attendiamo con perseveranza.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)