5 luglio 2020 – Sto istituendo nuove linee guida per l’effusione di grazie

"Non nominerò più date specifiche per i grandi eventi di preghiera. Le persone sono sempre benvenute qui, ma la Mia Tripla Benedizione sarà data di tanto in tanto, e inaspettatamente"

Messaggio del pomeriggio

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, sto istituendo nuove linee guida per l’effusione di grazie qui* al Mio Luogo di Preghiera. Ciò è dovuto alla pandemia e al tenere la distanza sociale. Rispetto le giustificate leggi civili che sono in vigore, proprio come mi aspetto che voi, Figli Miei, rispettiate le Mie Leggi.”

“Non nominerò più date specifiche per i grandi eventi di preghiera. Le persone sono sempre benvenute qui, ma la Mia Tripla Benedizione** sarà data di tanto in tanto, e inaspettatamente. In altre parole, una grande folla potrebbe riunirsi e la Tripla Benedizione non potrebbe verificarsi – poi, di nuovo, potrebbe essere data. Benedirò con la Mia Tripla Benedizione un grande volume di materiale (religioso) o stampato in privato che sarà dato liberamente a quelli che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono portare una piccola quantità ad altri che non possono venire (in questo luogo). Ciò sarà dato attraverso la libreria qui (nella proprietà), sempre. Mentre non nominerò le date, i Giorni di festa*** saranno i preferiti. Gli autobus saranno di nuovo benvenuti qui se viene revocato il tenere la distanza sociale. La gente dovrebbe rispettare le regole che stabilisco come io rispetto le leggi civili.

“Che voi riceviate o meno la Tripla Benedizione, un viaggio qui ne ha un enorme valore. Ci sono così tante grazie che vengono versate qui – per non parlare dell’Acqua della Sorgente****.

“L’annuncio che impartirò la  Mia Tripla Benedizione su una folla sarà spontaneo e senza nessun previo avviso. Verrà annunciata dopo che (la Benedizione) verrà data.”

La veggente Maureen chiede: “Ha importanza dove si trova la gente? Dove sarà data la Benedizione?

Dio Padre: “Potrebbe essere ovunque sulla proprietà. Qualcuno del team ne dará l’annuncio. Parlerò più tardi a te riguardo a questa Benedizione. Quando la Benedizione verrà data, essa coprirà l’intero luogo. Non importa dove ognuno si trovi.”

*Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**Tripla Benedizione (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica).  (Inglese)
***Per informazioni generali su cos’è un giorno di festa Leggi sotto.
****(Maranatha) Acqua della Sorgente.

 

Giorno di festa – Festa Giorno Storia, Costumi, Tradizioni e Immagini

Un giorno di festa è ogni giorno riservato per una celebrazione religiosa o di altro tipo. Nella tradizione cristiana, i giorni di festa sono di solito incentrati sulle persone sante, come Gesù o i santi. Tuttavia, i giorni di festa possono anche commemorare eventi, come il giorno di Natale, la nascita di Gesù. All’inizio della Chiesa, la festa più importante era la Pasqua. Oggi, la Pasqua rimane molto importante, e ogni domenica è considerata una sorta di giorno di festa.

La parola “festa” ha un duplice significato nella Chiesa cattolica, come termine generale che si riferisce a qualsiasi celebrazione, ma anche come livello ufficiale di celebrazione.

Nella Chiesa cattolica, giorni di festa sono classificati in base alla loro importanza. Le solennità sono le più importanti (tipicamente commemorative di Gesù o Maria), seguite da feste, memoriali obbligatori e memoriali opzionali. Alcune feste sono celebrate localmente (ad esempio un santo del villaggio) mentre il calendario generale (che la maggior parte delle chiese cattoliche seguono) celebra gli uomini e le donne di grande fede che hanno colpito l’intera Chiesa.

Molte Chiese protestanti hanno abbracciato l’anno della Chiesa e alcune, come luterani e anglicani (episcopali), hanno un calendario elaborato che onora le persone sante, anche se le loro credenze sono diverse.

Il punto più importante di un giorno di festa è che sono destinati ad essere celebrazioni, soprattutto solennità. Questo spiega perché la domenica (una solennità) è esente da regolamenti di digiuno quaresimale. A causa dell’enfasi sulla gioia e sulla celebrazione, i giorni di festa sono talvolta preceduti da un digiuno (o diversi giorni di digiuno) nel calendario della Chiesa.

Il rango ufficiale di “festa” in generale celebra i santi, o gli eventi nella vita delle grandi figure cristiane, che sono importanti, ma non abbastanza importanti da essere solennità. Così, mentre il giorno più importante di Maria il 1 gennaio è una solennità, il suo compleanno l’8 settembre è una festa. – David Bennett

 

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)