5 maggio 2020 – Restiamo uniti nel nostri cuori e nella preghiera, figlioli miei

Quando avete nel cuore pensieri buoni e positivi, voi state sconfiggendo Satana nei suoi piani di essere vittorioso nel momento presente

Festa di Maria, Rifugio del Santo Amore – 23o Anniversario

La Madonna viene come Rifugio del Santo Amore. Ella dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, questa è la prima volta da anni che questa data non è stata celebrata come festa di Maria Rifugio del Santo Amore (Holy Love). Esteriormente, non c’è ‘Incoronazione di maggio o le processioni o i servizi speciali di preghiera. Sto festeggiando con voi nei vostri cuori. Non arrenderemo mai questa data al potere di Satana.”

“Quando avete nel cuore pensieri buoni e positivi, voi state sconfiggendo Satana nei suoi piani di essere vittorioso nel momento presente. Ogni stagione nel mondo porta con sé caratteristiche individuali. Questa stagione di primavera è generalmente volubile in ciò che porta. Il tempo è inaffidabile. I segni dell’estate appaiono in mezzo a temperature gelide, ma, figli Miei, portano la promessa di giorni migliori a venire nei vostri cuori e sarete ancora gioiosi. Questo è vero, anche, se contemplate il trionfale ritorno di Mio Figlio sulla terra, anche se vivete in mezzo a molti peccati ed errori.”

“Sono sempre con voi in ogni situazione. Questa quarantena non è diversa e alla fine sarà una vittoria. Restiamo uniti nel nostri cuori e nella preghiera, figlioli miei. Il vostro cuore è dove potete sempre trovarmi.”

Leggi Salmo 4:3

Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)