web stats

5 marzo 2020 – La vostra più grande forza è la sacramentale Eucaristia

"Il modo più efficace per smascherare l'opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il corona-virus come mezzo per colpire con la paura il cuore del mondo"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il modo più efficace per smascherare l’opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il coronavirus come mezzo per colpire con la paura il cuore del mondo. Le aree più colpite da questa malattia meritano che sia presa ogni precauzione. Tuttavia, la paura sta consumando il cuore di coloro che non sono stati ancora colpiti. Il male sta usando questo virus per indebolire le persone non solo fisicamente – ma anche emotivamente e spiritualmente. La gente ora ha paura di ricevere la Sacra Eucaristia*, mentre Essa è fonte di forza spirituale ed emotiva. Adesso è il momento giusto per abbracciare i sacramenti anche in una misura molto più grande di prima. Il vostro più grande punto di forza non è quello di evitare la folla, lavarsi le mani o anche un nuovo vaccino, anche se questi sono tutti passi positivi nei tentativi di rimanere in buona salute. La vostra più grande forza è la sacramentale Eucaristia che Satana sta attaccando attraverso la paura.”

“Combattere questo virus non deve includere l’indebolire spiritualmente la popolazione. Rimanete uniti e coraggiosi nei vostri tentativi di restare spiritualmente forti. Capi della Chiesa prendete nota e non sviate il vostro gregge in un modo inappropriato per l’occasione”.

*Vedi www.holylove.org/files/med_1583443279.pdf per una serie di Messaggi dati da Gesù sulla Santa Eucaristia – che viene compiuta da un sacerdote usando le giuste parole della Consacrazione in ogni Messa cambiando il pane e il vino nel Corpo Reale, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo per mezzo della Transustanziazione.

Leggi 1 Timoteo 4:7-8+

Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esercitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.