Oggi, vi parlo, figli, ancora una volta, per aiutarvi a capire i tempi in cui vivete

"Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all'esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio"
12 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi parlo, figli, ancora una volta, per aiutarvi a capire i tempi in cui vivete. La più grande minaccia al benessere internazionale e personale è che il male non viene riconosciuto per quello che è. Ciò tiene l’umanità legata alla mancanza di realtà sul perché determinati eventi hanno luogo e avranno luogo. L’uomo viene colto alla sprovvista per quanto riguarda il male (che è) nei cuori. L’individuo degno di fiducia è facilmente ingannato dai nefasti complotti del male.”

“Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio. Ognuno che sia unito deve essere guidato; Satana propone un Unico Governo e Religione Mondiale per dare al male un’opportunità di prendere il comando. Pregate affinché questa generazione abbia una sapienza retta – una sapienza Celeste, che consenta alle anime di rendersi conto di come e dove sono portate.”

Leggi Giacomo 3: 13-18 + Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.