Chiedetemi semplicemente di aiutarvi a pregare con il cuore

"Figli, ogni momento dedicato alla preghiera con il cuore è come una calamita spirituale che lega il vostro cuore al Mio. Non lasciatevi turbare dalle distrazioni"
13 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni momento dedicato alla preghiera con il cuore è come una calamita spirituale che lega il vostro cuore al Mio. Non lasciatevi turbare dalle distrazioni, che sono il disegno di Satana per intromettersi tra noi. Ogni momento di ogni giorno è il mio dono per voi e il Mio invito a rendere più profonda una relazione spirituale con Me.”

“Tutti gli eventi intorno a voi nel mondo politico li dovete semplicemente abbandonare alla Mia Provvidenza. Vedo come e perché siete distratti. La maggior parte delle volte, queste distrazioni, sono situazioni per le quali dovreste pregare. So di cosa avete più bisogno, spesso meglio di voi. Un lungo elenco di intenzioni è superfluo e mi dice soltanto che non comprendete il Mio Sapere Onnipotente. Concedimi il tempo che utilizzate per implorare per tutte le vostre intenzioni e chiedetemi semplicemente di aiutarvi a pregare con il cuore. Non posso rifiutare una tale preghiera nel momento presente.”

Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)