Ogni “Ave Maria” fa la differenza e indebolisce Satana

"Figli, non permettete allo spirito dello scoraggiamento di oscurare le vostre preghiere. Siate uniti - il bene contro il male. La vittoria è ancora a portata di mano se continuate a pregare"
15 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete allo spirito dello scoraggiamento di oscurare le vostre preghiere. Siate uniti – il bene contro il male. La vittoria è ancora a portata di mano se continuate a pregare. La vera vittoria di Satana è nell’interrompere le vostre preghiere e abortire la vostra fede nella preghiera. Ogni “Ave Maria” * fa la differenza e indebolisce Satana. Egli non vuole che voi lo comprendiate. Ecco perché vi dico, finché pregate, state intaccando lo schema generale delle cose di Satana e vincendo molte piccole vittorie. Spesso non vedete gli effetti che le vostre preghiere hanno sugli sforzi malvagi. Se pregate per tutta la vita e salvate una sola anima, la vostra vita è vittoriosa. Tuttavia, vi dico, molti Rosari** salvano molte anime – anime che non incontrerete fino all’altra vita.”

“Quando pregate il Rosario, la Santa Madre vi tiene per mano. Ogni preghiera attraversa l’abisso tra il Cielo e la terra e cambia i motivi, gli eventi e altro ancora delle persone. Pertanto, abbiate la fede della dimensione di un granello di senape e pregate, pregate, pregate.”

Leggi Luca 17: 6+ “Aumenta la nostra fede!”. Il Signore rispose: “Se aveste fede quanto un granellino di senapa, potreste dire a questo gelso: Sii sradicato e trapiantato nel mare, ed esso vi ascolterebbe.

*Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

A partire dalla collaborazione unica di Maria con l’opera dello Spirito Santo, le Chiese hanno sviluppato la loro preghiera alla santa Madre di Dio, centrandola sulla persona di Cristo manifestata nei suoi misteri. In innumerevoli inni e antifone che esprimono questa preghiera, di solito si alternano due movimenti: il primo “magnifica” il Signore per le “grandi cose” che ha fatto per la sua umile serva e attraverso di Lei per tutti gli esseri umani, il secondo affida le suppliche e le lodi dei figli di Dio alla Madre di Gesù, perché Ella ora conosce l’umanità che, in Lei, il Figlio di Dio ha sposato.
– dal Catechismo della Chiesa Cattolica; 2675.
** Lo scopo del Rosario è quello di aiutare a ricordare alcuni eventi principali nella storia della nostra salvezza. Ci sono quattro serie di Misteri incentrati sugli eventi della vita di Cristo: Gioiosi, Dolorosi, Gloriosi e – aggiunto da San Giovanni Paolo II nel 2002 – i Luminosi. Il Rosario è una preghiera basata sulla Scrittura che inizia con il Credo degli Apostoli; il Padre Nostro, che introduce ogni mistero, è tratto dai Vangeli; e la prima parte della preghiera dell’Ave Maria sono le parole dell’Arcangelo Gabriele che annunciano la nascita di Cristo e il saluto di Elisabetta a Maria. St. Pio V ha aggiunto ufficialmente la seconda parte dell’Ave Maria. La ripetizione del Rosario ha lo scopo di condurre alla preghiera riposante e contemplativa relativa a ciascun Mistero. La dolce ripetizione delle parole ci aiuta ad entrare nel silenzio dei nostri cuori, dove abita lo spirito di Cristo. Il Rosario può essere recitato privatamente o in gruppo.