“Figli, non permettete allo spirito dello scoraggiamento di oscurare le vostre preghiere. Siate uniti – il bene contro il male. La vittoria è ancora a portata di mano se continuate a pregare. La vera vittoria di Satana è nell’interrompere le vostre preghiere e abortire la vostra fede nella preghiera. Ogni “Ave Maria” * fa la differenza e indebolisce Satana. Egli non vuole che voi lo comprendiate. Ecco perché vi dico, finché pregate, state intaccando lo schema generale delle cose di Satana e vincendo molte piccole vittorie. Spesso non vedete gli effetti che le vostre preghiere hanno sugli sforzi malvagi. Se pregate per tutta la vita e salvate una sola anima, la vostra vita è vittoriosa. Tuttavia, vi dico, molti Rosari** salvano molte anime – anime che non incontrerete fino all’altra vita.”
“Quando pregate il Rosario, la Santa Madre vi tiene per mano. Ogni preghiera attraversa l’abisso tra il Cielo e la terra e cambia i motivi, gli eventi e altro ancora delle persone. Pertanto, abbiate la fede della dimensione di un granello di senape e pregate, pregate, pregate.”
*Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.
- 14 gennaio 2021 – “Figli, ancora una volta, vi segnalo che sono le scelte di libero arbitrio che decidono il futuro e che hanno deciso il passato”
- 13 gennaio 2021 – “Figli, ogni momento dedicato alla preghiera con il cuore è come una calamita spirituale che lega il vostro cuore al Mio. Non lasciatevi turbare dalle distrazioni”
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)