Confidate nel Mio amore costante per ciascuno di voi

"Dovete rimanere saldi nella vostra obbedienza ai Miei Comandamenti e nella vostra gioia d servire Me. Ci saranno alcune aree di persecuzione verso tutti i cristiani"
16 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“I giorni e gli anni a venire non promettono una leadership positiva per questa nazione*. Avrete persone in carica che non sono radicate in una solida relazione con Me. Ciò influenzerà le loro politiche le quali non presteranno attenzione ai bisogni genuini della gente. Dovete rimanere saldi nella vostra obbedienza ai Miei Comandamenti e nella vostra gioia d servire Me. Ci saranno alcune aree di persecuzione verso tutti i cristiani, ma se i vostri cuori sono radicati nel Santo Amore, le tollererete e persevererete nella Verità.”

“Nessuno può legiferare contro la fede nei vostri cuori o contro l’amore che avete per Me e per i Miei Comandamenti. Confidate nel Mio amore costante per ciascuno di voi e unitevi nel coraggio, poiché sono sempre con voi.”

Leggi Salmo 4: 3+ Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
*USA