Considerate il peccato come vostro nemico

"La sfida più importante è ancora in corso. È la battaglia tra il bene e il male nei cuori. In questa battaglia, è in gioco la vostra eternità."
17 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pochi mesi fa, la vostra nazione* ha vissuto un’elezione Presidenziale** in cui c’è stata molta azione nefasta dietro le quinte. (L’elezione) è terminata. Ma la sfida più importante è ancora in corso. È la battaglia tra il bene e il male nei cuori. In questa battaglia, è in gioco la vostra eternità. Finché respirate e siete in grado di scegliere, la battaglia è in corso. Perdere in questa battaglia (significa) perdere la vostra anima per l’eternità. Il punto importante qui è che la maggior parte delle persone non sa nemmeno che c’è una battaglia in corso. Pertanto, essa è già persa in questi cuori. Per coloro che scelgono di impegnarsi in questa battaglia verso la salvezza, la vittoria è nelle loro mani se scelgono la Mia Potente assistenza.”

“La più grande arma di Satana è quella di convincere le persone che egli non esiste, quindi che non c’è nessuna guerra. Vi dico che la vittoria è sempre alla portata di ognuno. Ogni anima deve scegliere di raggiungerla. Questa scelta deve essere fatta in ogni momento presente. La vostra vittoria deve essere una vittoria sul peccato. Considerate il peccato come vostro nemico. Fate guerra al peccato. Io vi aiuterò a trovare la Verità tra il bene e il male.”

Leggi 1 Pietro 1: 22-23 + Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.
* USA
** Elezioni Presidenziali USA del 3 novembre 2020
Tags: