“Sono tornato oggi per parlarvi di vittoria e di sconfitta. La più grande vittoria nella vita di ognuno è la propria salvezza. La sconfitta più grande è la perdita della propria anima. Pertanto, ambedue – vittoria e sconfitta sono nelle mani dell’anima in ogni momento, ma soprattutto nel momento della morte.”
“La vittoria a portata di mano è quella di rimanere sempre sotto la guida dello Spirito Santo – lo Spirito di Verità. Questo è ciò che Satana cerca di portarvi via. Non dipendete dai capi di governo per guidarvi secondo lo Spirito Santo. Anche i governi spesso sono guidati dall’ambizione politica e non dallo Spirito di Verità. La Verità è: vivere nel Santo Amore porta alla vostra salvezza. La vostra sconfitta è vivere secondo una vita di peccato.”
- 18 gennaio 2021 – “Nel mondo, il potere, il denaro e l’influenza dominano. Questi sono gli standard legati al mondo e promuovono una falsa unità volta ad aprire la strada all’Anticristo”
- 17 gennaio 2021 – “La sfida più importante è ancora in corso. È la battaglia tra il bene e il male nei cuori. In questa battaglia, è in gioco la vostra eternità.”
- 16 gennaio 2021 – “Dovete rimanere saldi nella vostra obbedienza ai Miei Comandamenti e nella vostra gioia d servire Me. Ci saranno alcune aree di persecuzione verso tutti i cristiani”
- 15 gennaio 2021 – “Figli, non permettete allo spirito dello scoraggiamento di oscurare le vostre preghiere. Siate uniti – il bene contro il male. La vittoria è ancora a portata di mano se continuate a pregare”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)