Vivere nel Santo Amore porta alla vostra salvezza

"Sono tornato oggi per parlarvi di vittoria e di sconfitta. La più grande vittoria nella vita di ognuno è la propria salvezza. La sconfitta più grande è la perdita della propria anima"
18 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono tornato oggi per parlarvi di vittoria e di sconfitta. La più grande vittoria nella vita di ognuno è la propria salvezza. La sconfitta più grande è la perdita della propria anima. Pertanto, ambedue – vittoria e sconfitta sono nelle mani dell’anima in ogni momento, ma soprattutto nel momento della morte.”

“La vittoria a portata di mano è quella di rimanere sempre sotto la guida dello Spirito Santo – lo Spirito di Verità. Questo è ciò che Satana cerca di portarvi via. Non dipendete dai capi di governo per guidarvi secondo lo Spirito Santo. Anche i governi spesso sono guidati dall’ambizione politica e non dallo Spirito di Verità. La Verità è: vivere nel Santo Amore porta alla vostra salvezza. La vostra sconfitta è vivere secondo una vita di peccato.”