L’Unico Ordine Mondiale non è la Mia Chiamata all’unità.

"Costruite la vostra 'casa' della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell'anima democratica della vostra nazione"
19 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando parlo della Verità, parlo di una situazione, di una politica o di un cuore in cui e attraverso il quale sono in Dominio e ai Miei Comandamenti si da ubbidienza. Questa è l’unità a cui vi chiamo. Questa è la vittoria a cui chiamo ogni anima ad abbracciare. L’Unico Ordine Mondiale non è la Mia Chiamata all’unità. Piuttosto, è l’inizio all’entrata dell’Anticristo!”

“La vostra nazione* sta per essere trasformata e indebolita attraverso varie politiche dannose. I controlli e gli equilibri nel governo che i padri fondatori hanno stabilito non saranno più lì. Questa missione** sarà molto più importante per le persone, mentre rappresenta la sicurezza della Verità.”

“Oggi, chiamo ogni anima ad abbracciare la vittoria nel suo cuore. Nessuna legge può essere approvata che distrugga la privacy del cuore o il rapporto tra l’anima e Me – il vostro Eterno Padre. Costruite la vostra ‘casa’ della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell’anima democratica della vostra nazione. La democrazia può morire, ma se afferrate la vittoria a cui vi chiamo, avrete la vita eterna.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-15 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità. Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*USA
**La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario