L’Unico Ordine Mondiale non è la Mia Chiamata all’unità.

"Costruite la vostra 'casa' della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell'anima democratica della vostra nazione"
19 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando parlo della Verità, parlo di una situazione, di una politica o di un cuore in cui e attraverso il quale sono in Dominio e ai Miei Comandamenti si da ubbidienza. Questa è l’unità a cui vi chiamo. Questa è la vittoria a cui chiamo ogni anima ad abbracciare. L’Unico Ordine Mondiale non è la Mia Chiamata all’unità. Piuttosto, è l’inizio all’entrata dell’Anticristo!”

“La vostra nazione* sta per essere trasformata e indebolita attraverso varie politiche dannose. I controlli e gli equilibri nel governo che i padri fondatori hanno stabilito non saranno più lì. Questa missione** sarà molto più importante per le persone, mentre rappresenta la sicurezza della Verità.”

“Oggi, chiamo ogni anima ad abbracciare la vittoria nel suo cuore. Nessuna legge può essere approvata che distrugga la privacy del cuore o il rapporto tra l’anima e Me – il vostro Eterno Padre. Costruite la vostra ‘casa’ della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell’anima democratica della vostra nazione. La democrazia può morire, ma se afferrate la vittoria a cui vi chiamo, avrete la vita eterna.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-15 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità. Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*USA
**La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario
 

 

 
  • 18 gennaio 2021 – “Sono tornato oggi per parlarvi di vittoria e di sconfitta. La più grande vittoria nella vita di ognuno è la propria salvezza. La sconfitta più grande è la perdita della propria anima”
  • 18 gennaio 2021 – “Nel mondo, il potere, il denaro e l’influenza dominano. Questi sono gli standard legati al mondo e promuovono una falsa unità volta ad aprire la strada all’Anticristo”
  • 17 gennaio 2021 – “La sfida più importante è ancora in corso. È la battaglia tra il bene e il male nei cuori. In questa battaglia, è in gioco la vostra eternità.”
  • 16 gennaio 2021 – “Dovete rimanere saldi nella vostra obbedienza ai Miei Comandamenti e nella vostra gioia d servire Me. Ci saranno alcune aree di persecuzione verso tutti i cristiani”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)