Credete nel potere della preghiera

"Sarete sempre una nazione sotto il Mio Dominio. Sfortunatamente, la leadership di questa grande nazione ora non legifererà in accordo a ciò che l'anima della nazione vuole"
20 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, Io, il vostro Eterno Ora, comprendo il cuore della vostra nazione. Sarete sempre una nazione sotto il Mio Dominio. Sfortunatamente, la leadership di questa grande nazione* ora non legifererà in accordo a ciò che l’anima della nazione vuole. Molti editti saranno in atto per indebolire questo paese spiritualmente, economicamente e nel credere nella Verità. La parola ‘Verità’ è già stata profanata. Per questo vi dico, costruite la vostra ‘casa’ della santità personale forte nella Verità vera. Obbedite ai Miei Comandamenti. Siate uniti nell’amore a Me. Coloro che compiono ciò, non faranno mai parte di un Nuovo Ordine Mondiale nei loro cuori. Faranno parte dell’esercito della vittoria della Verità vera. Non concentratevi su ciò che non potete più fare, ma sul potere della preghiera che è la vostra arma più forte contro il male.”

“Se credete di essere sconfitti, allora siete sconfitti. Credete nel potere della preghiera. Questa è la Vittoria del bene sul male.

div class=”noted”>Leggi Filippesi 2:1-2+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

div class=”noted”>Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

div class=”note”>*USA

 

 

 
  • 19 gennaio 2021 – “Costruite la vostra ‘casa’ della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell’anima democratica della vostra nazione”
  • 18 gennaio 2021 – “Sono tornato oggi per parlarvi di vittoria e di sconfitta. La più grande vittoria nella vita di ognuno è la propria salvezza. La sconfitta più grande è la perdita della propria anima”
  • 18 gennaio 2021 – “Nel mondo, il potere, il denaro e l’influenza dominano. Questi sono gli standard legati al mondo e promuovono una falsa unità volta ad aprire la strada all’Anticristo”
  • 17 gennaio 2021 – “La sfida più importante è ancora in corso. È la battaglia tra il bene e il male nei cuori. In questa battaglia, è in gioco la vostra eternità.”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)