Festa di Maria, Protettrice della Fede – 35° Anniversario
“Figli, parlo, ancora una volta, per aiutarvi ad abbracciare la santità personale e a costruire l’alloggio dei vostri cuori forte in questo ambito. Questo è tutto ciò che non è transitorio in questa vita. Lasciate che i vostri cuori abbraccino l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Il primo e più importante di essi è amare Me sopra ogni cosa. Il secondo è amare il vostro prossimo come voi stessi. Obbedire a questi Due è obbedire a tutti i Comandamenti. Questo è il Santo Amore (Holy Love). Questa è la vittoria che dovete conquistare nei vostri cuori. Non è una vittoria di una volta sola, ma è una battaglia che deve essere combattuta momento per momento ogni giorno.”
“Anni fa, in questa data, inviai la Madre Santa a questo Messaggero*. Ella proclamò, al Mio Comando, di essere riconosciuta come la Protettrice della Fede. Questo non è stato accettato nei circoli della Chiesa come “necessario”**. Ora, vi chiedo, guardate lo stato di fede nel mondo di oggi. Quanto è grande il bisogno della Sua Santa Protezione! Ella viene immediatamente in aiuto di chiunque la chiami con questo titolo. Il problema oggi è che le persone sono divenute cieche riguardo a ciò che sfida la loro fede. Inoltre, la fede non è più considerata così importante. Vi meravigliate che Io venga a voi durante questi tempi, implorandovi di vincere la vittoria della santità personale nei vostri cuori?”
** Nota: Dopo aver controllato con un teologo della diocesi di Cleveland, il vescovo respinse la richiesta della Madonna riguardo al titolo di “Protettrice della Fede” affermando che c’erano già troppe devozioni alla Beata Madre e ai santi. La Madonna chiese questo titolo al vescovo di Cleveland nel 1987.