Non scoraggiatevi davanti alla decadenza dei vostri capi di governo

"Con ogni aborto che avviene in tutto il mondo, l'abisso tra il cielo e la terra si allarga. La morale diventa più decadente - i governi più corrotti e più anime si perdono"
23 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Con ogni aborto che avviene in tutto il mondo, l’abisso tra il cielo e la terra si allarga. La morale diventa più decadente – i governi più corrotti e più anime si perdono. La tecnologia è stata usata in modo improprio. La Verità è stata compromessa e profanata. Ora, questa che una volta era una grande nazione*, ha dato carta bianca all’aborto. Ho aspettato che il libero arbitrio si risvegliasse sul percorso che sta prendendo. La maggior parte delle persone in questo paese non è d’accordo con la decadente morale in atto, ma queste brave persone non sono parte della classe dirigente.”

“Tuttavia, la preghiera e il sacrificio sono più potenti di qualsiasi azione malvagia del libero arbitrio. Pertanto, vengo a parlare al cuore della vostra nazione e imploro i suoi devoti sforzi nel cambiare il corso del futuro del vostro paese e del mondo attraverso la preghiera e sacrificio. L’anima di questa nazione, deve pentirsi per i peccati dei cuori compromessi dei leader che portano questo paese sulla via della perdizione. Non permettete a Satana di scoraggiare i vostri nobili ma nascosti sforzi di pentimento nazionale. Non scoraggiatevi davanti alla decadenza dei vostri capi di governo. Mentre tutti i loro sforzi sono aperti alla vista del pubblico, i vostri sforzi coraggiosi di preghiera e di sacrificio sono accettati da Me e fanno pendere la bilancia in favore della Mia Misericordia.”

“Nessuna tecnologia può frenare i vostri sforzi di preghiera e di sacrificio.”

Leggi Giona 3: 1-10 + Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: “Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”. Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
*USA
 

 

 
  • 21 gennaio 2021 – “Prendete come lezione la storia di Giona nella lettura delle Scritture di oggi. Sono disposto, anche adesso, dopo così tante vite che ho creato e che sono state distrutte, a perdonare”
  • 21 gennaio 2021 – “Lasciate che i vostri cuori abbraccino l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Il primo e più importante di essi è amare Me sopra ogni cosa. Il secondo è amare il vostro prossimo come voi stessi”
  • 20 gennaio 2021 – “Sarete sempre una nazione sotto il Mio Dominio. Sfortunatamente, la leadership di questa grande nazione ora non legifererà in accordo a ciò che l’anima della nazione vuole”
  • 19 gennaio 2021 – “Costruite la vostra ‘casa’ della santità personale (che sia) forte di fronte alla distruzione dell’anima democratica della vostra nazione”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)