Il male ha la sua stretta presa sull’anima di questa nazione

"Sono due cose le cose di cui ho bisogno da questa nazione per invertire i mali in cui ora si trova. Uno è la riparazione. L'altro è il pentimento"
24 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono l’Eterno Padre – l’Eterno Ora. Sono due cose le cose di cui ho bisogno da questa nazione* per invertire i mali in cui ora si trova. Uno è la riparazione. L’altro è il pentimento. Questi due vanno insieme. La riparazione compensa Il Mio Cuore Paterno e i Cuori Uniti di Gesù e di Maria feriti dal grave peccato dell’aborto. Ciò si ottiene attraverso la preghiera e il sacrificio. Vi sto chiamando a ciò da decenni attraverso questi messaggi**. L’altra azione più importante che il cuore di questa nazione deve intraprendere è il pentimento. Il pentimento è il capovolgimento deli vie peccaminose e un completo abbandono alla Mia Misericordia. Il dolore dei peccati è proprio ciò che la riparazione è. È il riconoscimento del cammino dell’anima verso la perdizione verso cui adesso procede e un desiderio di percorrere il cammino della rettitudine. Ciò deve essere realizzato nel cuore di tutti coloro che hanno partecipato o sostenuto in qualche modo l’aborto.”

“Il male ha la sua stretta presa sull’anima di questa nazione. L’ambizione subdola è ora al comando. I buoni devono unirsi e devono perseguire la vittoria che è necessaria e di cui si spera. È grazie agli sforzi di ognuno che ciò può accadere.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
Leggi Ebrei 3: 12-14 + Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato. Siamo diventati infatti partecipi di Cristo, a condizione di mantenere salda sino alla fine la fiducia che abbiamo avuta da principio.
*U.S.A.
** I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatha Spring and Shrine.