La nuova politica di aborto su richiesta chiama in modo plateale la Mia Giustizia

"A causa dell'agenda generale (politica) riguardo ai poteri che sono nella vostra nazione, molte vite andranno perdute, molte anime scivoleranno verso la loro perdizione e l'abisso tra la vostra nazione e il Mio Cuore si allargherà"
27 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“A causa dell’agenda generale (politica) riguardo ai poteri che sono nella vostra nazione*, molte vite andranno perdute, molte anime scivoleranno verso la loro perdizione e l’abisso tra la vostra nazione e il Mio Cuore si allargherà. La migliore preghiera che potete offrire adesso è per una convinzione di coscienza nei cuori dei vostri leader e per il loro ritorno alla via della rettitudine. Apprezzo il fatto che il vostro governo non rappresenti più l’anima della vostra nazione. Tuttavia, i buoni ora stanno soffrendo gli effetti del male nei cuori degli altri.”

“La nuova politica di aborto su richiesta chiama in modo plateale la Mia Giustizia. Sarebbe logico aspettarsi che sorgano molti disastri “naturali”, nonché situazioni e problemi causati dall’uomo. Non affrontate ogni momento presente con paura, tuttavia. Abbiate fiducia nella Mia Grazia in ogni momento presente, che di solito giunge inaspettata e allevia molti problemi.”

“Permettete al Santo Amore nel vostro cuore di superare ogni difficoltà. Io sono Onnipresente. Non temete.”

Leggi Filippesi 4: 6+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: