“A causa dell’agenda generale (politica) riguardo ai poteri che sono nella vostra nazione*, molte vite andranno perdute, molte anime scivoleranno verso la loro perdizione e l’abisso tra la vostra nazione e il Mio Cuore si allargherà. La migliore preghiera che potete offrire adesso è per una convinzione di coscienza nei cuori dei vostri leader e per il loro ritorno alla via della rettitudine. Apprezzo il fatto che il vostro governo non rappresenti più l’anima della vostra nazione. Tuttavia, i buoni ora stanno soffrendo gli effetti del male nei cuori degli altri.”
“La nuova politica di aborto su richiesta chiama in modo plateale la Mia Giustizia. Sarebbe logico aspettarsi che sorgano molti disastri “naturali”, nonché situazioni e problemi causati dall’uomo. Non affrontate ogni momento presente con paura, tuttavia. Abbiate fiducia nella Mia Grazia in ogni momento presente, che di solito giunge inaspettata e allevia molti problemi.”
“Permettete al Santo Amore nel vostro cuore di superare ogni difficoltà. Io sono Onnipresente. Non temete.”
- 25 gennaio 2021 – “Abbiate fiducia nella Mia Volontà per voi – che vi protegge e vi fornisce sempre tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra salvezza”
- 24 gennaio 2021 – “Sono due cose le cose di cui ho bisogno da questa nazione per invertire i mali in cui ora si trova. Uno è la riparazione. L’altro è il pentimento”
- 23 gennaio 2021 – “Con ogni aborto che avviene in tutto il mondo, l’abisso tra il cielo e la terra si allarga. La morale diventa più decadente – i governi più corrotti e più anime si perdono”
- 21 gennaio 2021 – “Prendete come lezione la storia di Giona nella lettura delle Scritture di oggi. Sono disposto, anche adesso, dopo così tante vite che ho creato e che sono state distrutte, a perdonare”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)