Oggi, invito ogni anima a celebrare la sua libertà.

"Ogni anima sarà giudicata in base a ciò che è nel suo cuore mentre esala l’ultimo respiro. Questo è il motivo per cui chiamo il cuore del mondo al pentimento"
28 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, invito ogni anima a celebrare la sua libertà. Parlo della sua libertà di scegliere la propria salvezza. Nessun politico o dittatore può governare contro il vostro libero arbitrio, figli. Avete il diritto di scegliere di obbedire ai Miei Comandamenti e quindi di compiacere, Me. Questa scelta vi dà il diritto di scegliere di condividere il Paradiso con Me. Parlo così per incoraggiarvi a fare scelte giuste in ogni momento presente in modo da poter stare insieme per tutta l’eternità.”

“Questi giorni sono malvagi e i politici stanno usando il loro potere umano per togliere a voi le vostre decisioni e compiere il male. Ricordate, guardo soltanto i cuori. Ogni anima sarà giudicata in base a ciò che è nel suo cuore mentre esala l’ultimo respiro. Questo è il motivo per cui chiamo il cuore del mondo al pentimento. Percorrete il sentiero della rettitudine attraverso le vostre scelte di libero arbitrio. Queste sono scelte che nessuno può fare per voi.”

Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.