Incoraggio il vostro patriottismo

"Figli, non perdete traccia della vostra eredità riguardo alla storia di questo paese. L'Unico Ordine Mondiale non vuole che pensiate più come nazione"
29 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non perdete traccia della vostra eredità riguardo alla storia di questo paese*. L’Unico Ordine Mondiale non vuole che pensiate più come nazione. Tutta la storia dei Padri Fondatori**, degli ex presidenti e dei nobili sforzi dei pionieri, rappresentano una minaccia per coloro che vogliono calpestare la Costituzione*** e dissolvere i confini di questo grande paese. I loro sforzi sono diretti all’inaugurazione di un Nuovo Ordine Mondiale che, vi dico, ancora una volta, è la soglia (all’entrata) dell’Anticristo.”

“Incoraggio il vostro patriottismo. Fate uno sforzo per tramandare alle giovani generazioni la storia coraggiosa che è stata la base di questa nazione. Non perdete di vista dove questa nazione è stata e dove sta andando. Attendete le vostre tradizioni, come come il Memorial Day (il Giorno dei caduti di tutte le guerre) e L’Independence Day (il Giorno dell’Indipendenza, il Flag Day (il Giorno della Bandiera). Mantenete l’anima della vostra nazione orgogliosa degli eroi del passato e pronta a promuovere nuovi eroi patriottici.”

“La vostra nazione è andata troppo lontano e ha versato troppo sangue per piegarsi e soccombere ai mali di un Unico Ordine Mondiale. Vi chiamo a rimanere forti come nazione sotto di Me (One Nation Under God).”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Fate in modo che nessuno vi renda preda con la filosofia e il vuoto inganno, secondo la tradizione umana, secondo gli spiriti elementali dell’universo e non secondo Cristo. Poiché in lui tutta la pienezza della divinità dimora corporalmente, e tu sei giunto alla pienezza di vita in lui, che è il capo di ogni regola e autorità.
* USA
** I Padri Fondatori – Sebbene l’elenco dei membri possa espandersi e contrarsi in risposta alle pressioni politiche e ai pregiudizi ideologici del momento, i seguenti 10, presentati in ordine alfabetico, rappresentano la “galleria dei grandi” che ha resistito alla prova del tempo: John Adams, Samuel Adams, Benjamin Franklin, Alexander Hamilton, Patrick Henry, Thomas Jefferson, James Madison, John Marshall, George Mason e George Washington. C’è un consenso quasi unanime sul fatto che George Washington fosse il più grande dei padri fondatori della Nazione Americana.
*** La Costituzione degli Stati Uniti