Presto, non ci sarà più tempo per avvertimenti severi

"Il tuo 'Presidente' sta invocando la Mia Ira con le sue politiche senza scrupoli sull'aborto. La Mia Giustizia deve essere soddisfatta"
30 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Una volta, ti ho detto, Mio Messaggero*, che in futuro i buoni avrebbero sofferto insieme ai cattivi**. Ora, ti dico, che il tuo ‘Presidente’ sta invocando la Mia Ira con le sue politiche senza scrupoli sull’aborto***. La Mia Giustizia deve essere soddisfatta. La bilancia della Mia Giustizia deve essere riequilibrata. Presto, non ci sarà più tempo per avvertimenti severi come questo di oggi. Ti ricordo Sodoma e Gomorra dove gli aborti non erano legalizzati”.

“Oggi, ancora una volta, chiamo al pentimento riguardo alla coscienza di questa nazione****. I mei soldati della Verità, mentre piangono la perdita dell’ultimo Presidente*****, devono riparare gli errori dell’attuale leader che regna illegalmente sulla vostra nazione. Ricordate, avete ancora un libero arbitrio. Nessuno può fermare le vostre preghiere dal cuore. Usate i vostri Rosari come arma preferita contro il male di oggi. Mentre la Mia Giustizia deve essere soddisfatta, le vostre preghiere possono ancora mitigarla, poiché sono Tutto Misericordia. Fate appello alla Mia Misericordia con la preghiera e il sacrificio.

Leggi Giona 3: 1-10 + Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: “Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”. Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
Leggi 1 Timoteo 2: 1-6 + Prima di tutto, quindi, esorto a fare suppliche, preghiere, intercessioni e ringraziamenti per tutti, per i re e per tutti coloro che sono in posizioni elevate, in modo che possiamo condurre una vita tranquilla e pacifica in tutta pietà e dignità. Questo è giusto ed è accettabile agli occhi di Dio nostro Salvatore, che desidera che tutti siano salvati e giungano alla conoscenza della Verità. Perché c’è un solo Dio; c’è anche un mediatore tra Dio e l’umanità, Cristo Gesù, stesso umano, che ha dato se stesso in riscatto per tutti – questo è stato attestato al momento giusto.
*La veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.
** Vedi il messaggio datato 14 dicembre 2020 (qui…)
***Il presidente Biden ha firmato giovedì pomeriggio (28 gennaio 2021) un ordine esecutivo che inverte la politica detta ‘Città del Messico’, col permettere ancora una volta che il denaro degli aiuti statunitensi finanzi gruppi che forniscono o promuovono l’aborto in tutto il mondo. Leggi tutto…