Il dolore per i peccati è la chiave alla Mia Misericordia

"Il cuore umano si deve convincere del sua iniquità e rimpiangere i suoi peccati. Allora, inonderò la sua anima con la Mia Misericordia illimitata"
31 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nonostante il debito dell’umanità nei miei confronti, non rigetto mai un cuore pentito. Il dolore per i peccati è la chiave alla Mia Misericordia. La Mia Misericordia è di era in era e dura per sempre. Il cuore umano si deve convincere del sua iniquità e rimpiangere i suoi peccati. Allora, inonderò la sua anima con la Mia Misericordia illimitata.”

“Oggi, tuttavia, non vedo che ci sia rimpianto da parte dei politici nel loro ruolo per il facile accesso all’aborto. Non vivono nella Verità del bene contro il male. Piuttosto, vedono il loro ufficio quale mezzo della loro infallibilità. Ma i Miei Comandamenti non cambiano né si piegano in base all’importanza di un’anima nel mondo. Ogni anima, indipendentemente dalla sua posizione nel mondo, è soggetta al Mio Giudizio che si basa sulla sua obbedienza ai Miei Comandamenti. La Verità è che la vita inizia al concepimento – chiunque interferisce con la vita umana in seguito è colpevole di omicidio. Questo non può essere cambiato perché impopolare.”

“L’accettazione o il rifiuto da parte dell’umanità di ciò determina il futuro della sua anima.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero