Ho un Cuore che perdona – un Cuore Misericordioso

"Pochi sono quelli che rispettano i miei Comandamenti e li osservano. Oggi vi chiedo di essere un esempio di santità per coloro che vi circondano"
1 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ho un Cuore che perdona – un Cuore Misericordioso. Le anime hanno bisogno di comprendere la loro necessità della Mia Misericordia per sperimentare ciò. State vivendo in tempi malvagi. Tempi nei quali il peccato non viene riconosciuto. Pochi sono quelli che rispettano i miei Comandamenti e li osservano. Oggi vi chiedo di essere un esempio di santità per coloro che vi circondano. Abbiate un cuore che perdona. Imitate la Mia Misericordia verso coloro che vi circondano.”

“Desidero che le anime temano la Mia Giustizia ma non abbiano paura di Me. Temete il percorso su quale la vostra accettazione del peccato vi porta, ma comprendete che è il libero arbitrio che sceglie tale percorso. Io scelgo ogni anima che Mi conosce e ama. Io vi fornisco ogni opportunità per scegliere la rettitudine. Il libero arbitrio sceglie sia la salvezza che la condanna. Scegliete la Mia Volontà per voi che è quella di accogliervi in Paradiso.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)