Festa della Presentazione del Signore
“In questi giorni, è più che mai importante che l’umanità rimanga in stretto contatto con Me. Se non Mi ascoltate, sarete facile preda di Satana. Il futuro della vostra nazione* e del mondo dipende dalla relazione che ciascuno ha con Me. Così com’è, questa relazione viene formata dagli erronei mass media, che non hanno in considerazione la Mia Volontà.”
“La Mia Volontà Permissiva è sempre in gioco – sempre nell’influenzare il mondo e gli eventi personali. Le persone devono considerare che la Mia Onnipotenza non è confusa dai mali del giorno. La preghiera fornisce sempre un modo per cambiare ogni situazione. Non potete presumere di conoscere il risultato di ogni data situazione. Ciò, molto spesso, porta allo scoraggiamento. Arrendetevi alla mia Divina Volontà. Condite la vostra resa con la sapienza. Allora, vi guiderò secondo la Mia Divina Volontà.”
“Siate vicini al rosario** che è la nemesi di Satana.”
- 1 febbraio 2021 – “Pochi sono quelli che rispettano i miei Comandamenti e li osservano. Oggi vi chiedo di essere un esempio di santità per coloro che vi circondano”
- 31 gennaio 2021 – “Il cuore umano si deve convincere del sua iniquità e rimpiangere i suoi peccati. Allora, inonderò la sua anima con la Mia Misericordia illimitata”
- 30 gennaio 2021 – “Il tuo ‘Presidente’ sta invocando la Mia Ira con le sue politiche senza scrupoli sull’aborto. La Mia Giustizia deve essere soddisfatta”
- 29 gennaio 2021 – “Figli, non perdete traccia della vostra eredità riguardo alla storia di questo paese. L’Unico Ordine Mondiale non vuole che pensiate più come nazione”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)