Se non Mi ascoltate, sarete facile preda di Satana

"Le persone devono considerare che la Mia Onnipotenza non è confusa dai mali del giorno. La preghiera fornisce sempre un modo per cambiare ogni situazione"

Festa della Presentazione del Signore

2 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, è più che mai importante che l’umanità rimanga in stretto contatto con Me. Se non Mi ascoltate, sarete facile preda di Satana. Il futuro della vostra nazione* e del mondo dipende dalla relazione che ciascuno ha con Me. Così com’è, questa relazione viene formata dagli erronei mass media, che non hanno in considerazione la Mia Volontà.

“La Mia Volontà Permissiva è sempre in gioco – sempre nell’influenzare il mondo e gli eventi personali. Le persone devono considerare che la Mia Onnipotenza non è confusa dai mali del giorno. La preghiera fornisce sempre un modo per cambiare ogni situazione. Non potete presumere di conoscere il risultato di ogni data situazione. Ciò, molto spesso, porta allo scoraggiamento. Arrendetevi alla mia Divina Volontà. Condite la vostra resa con la sapienza. Allora, vi guiderò secondo la Mia Divina Volontà.”

“Siate vicini al rosario** che è la nemesi di Satana.”

Leggi Giacomo 3: 13-18 + Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
*USA