“Figli, desidero impiantare in ogni cuore il desiderio di essere santi. In questi giorni, le persone hanno molte ambizioni nei loro cuori – la maggior parte di loro hanno ambizioni egoistiche verso un’esistenza confortevole nel mondo. Esse non accettano nei loro cuori che la loro esistenza terrena passa. Lo scopo del cuore dovrebbe essere quello di diventare santi e in tal modo ottenere meriti nell’aldilà.”
“Costruite il tesoro Celeste attraverso i vostri sforzi nella preghiera e nel sacrificio – attraverso l’altruismo e, soprattutto, attraverso il Santo Amore (Holy Love). Questo ‘conto bancario Celeste’ è l’unica cosa che vi seguirà nella prossima vita. Non lasciate che le passioni del vostro cuore siano rivolte al mondano – ma siano ambizioni sante. Se fate ciò, tutte le cose si vedranno esattamente a fuoco. Non sprecherete tempo prezioso in preoccupazioni, avidità o qualsiasi preoccupazione incentrata sul vostro benessere terreno. La carità e la fiducia vi porteranno nella prossima vita che condividerò con voi.”
- 2 febbraio 2021 – “Le persone devono considerare che la Mia Onnipotenza non è confusa dai mali del giorno. La preghiera fornisce sempre un modo per cambiare ogni situazione”
- 1 febbraio 2021 – “Pochi sono quelli che rispettano i miei Comandamenti e li osservano. Oggi vi chiedo di essere un esempio di santità per coloro che vi circondano”
- 31 gennaio 2021 – “Il cuore umano si deve convincere del sua iniquità e rimpiangere i suoi peccati. Allora, inonderò la sua anima con la Mia Misericordia illimitata”
- 30 gennaio 2021 – “Il tuo ‘Presidente’ sta invocando la Mia Ira con le sue politiche senza scrupoli sull’aborto. La Mia Giustizia deve essere soddisfatta”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)