Costruite il tesoro Celeste attraverso i vostri sforzi nella preghiera e nel sacrificio

"Non lasciate che le passioni del vostro cuore siano rivolte al mondano - ma siano ambizioni sante. Se fate ciò, tutte le cose si vedranno esattamente a fuoco"
3 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, desidero impiantare in ogni cuore il desiderio di essere santi. In questi giorni, le persone hanno molte ambizioni nei loro cuori – la maggior parte di loro hanno ambizioni egoistiche verso un’esistenza confortevole nel mondo. Esse non accettano nei loro cuori che la loro esistenza terrena passa. Lo scopo del cuore dovrebbe essere quello di diventare santi e in tal modo ottenere meriti nell’aldilà.”

“Costruite il tesoro Celeste attraverso i vostri sforzi nella preghiera e nel sacrificio – attraverso l’altruismo e, soprattutto, attraverso il Santo Amore (Holy Love). Questo ‘conto bancario Celeste’ è l’unica cosa che vi seguirà nella prossima vita. Non lasciate che le passioni del vostro cuore siano rivolte al mondano – ma siano ambizioni sante. Se fate ciò, tutte le cose si vedranno esattamente a fuoco. Non sprecherete tempo prezioso in preoccupazioni, avidità o qualsiasi preoccupazione incentrata sul vostro benessere terreno. La carità e la fiducia vi porteranno nella prossima vita che condividerò con voi.”

Leggi Colossesi 3: 1-4 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)