Il maligno teme le vostre preghiere, soprattutto i vostri Rosari

"Figli, non siate preoccupati per il futuro. Per favore sappiate che siete al sicuro finché i vostri cuori sono centrati sul Santo Amore (Holy Love). Ed è allora che la Santissima Madre vi tiene tra le Sue Braccia"
5 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate preoccupati per il futuro. Per favore sappiate che siete al sicuro finché i vostri cuori sono centrati sul Santo Amore (Holy Love). Ed è allora che la Santissima Madre vi tiene tra le Sue Braccia. Mentre c’è tumulto tutt’intorno voi rimanete in pace.”

“Il maligno vuole mantenervi in uno stato di ansia. Allora non vi fidate e non potete pregare bene. Egli teme le vostre preghiere, soprattutto i vostri Rosari. Abbracciate il momento presente con Amore Santo. Satana ha molti progetti per il mondo e per ogni anima. Ma sarete in grado di esporre i suoi piani se rimanete in preghiera e in pace. Ed è allora che siete i miei strumenti più forti. La vittoria per cui ognuno di voi deve lavorare è la vittoria finale della propria salvezza.”

“Pregate affinché le anime abbraccino questa vittoria in questa vita terrena. In questo modo posso condividere con esse l’eternità.”

Leggi Colossesi 3: 23+ Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l’eredità. Servite a Cristo Signore.