Vi ricordo, che il tempo è un dono

"Investite in una vita incentrata su di Me. Non permettete che alcun interesse del mondo abbia la precedenza sul vostro amore per Me e per il vostro prossimo"
6 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Permettete al vostro più grande tesoro di essere la vostra relazione con Me. La maggior parte delle persone non consente a Me di essere nei loro cuori, ma esse rimangono centrate sulla loro esistenza terrena. Alcuni credono, che se si rivolgono a Me all’ultimo momento della vita, questo è sufficiente per essere salvati. Essi non tengono conto del fatto che molti muoiono di morte improvvisa senza (avere) sufficiente tempo per pentirsi. Inoltre, vi è anche il fatto che i loro momenti sulla terra che hanno vissuto in peccato diminuiscono la loro gioia in Cielo.”

“Tanti vivono in questo modo, permettendo al destino di determinare la loro eternità. Come questi, lasciano che tanti momenti presenti scivolino via senza investire nella loro vita eterna. Quindi, vi ricordo, che il tempo è un dono. Investite in una vita incentrata su di Me. Non permettete che alcun interesse del mondo abbia la precedenza sul vostro amore per Me e per il vostro prossimo. Questa è Sapienza Celeste.”

Leggi Giacomo 3: 13-18 + Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.