“Permettete al vostro più grande tesoro di essere la vostra relazione con Me. La maggior parte delle persone non consente a Me di essere nei loro cuori, ma esse rimangono centrate sulla loro esistenza terrena. Alcuni credono, che se si rivolgono a Me all’ultimo momento della vita, questo è sufficiente per essere salvati. Essi non tengono conto del fatto che molti muoiono di morte improvvisa senza (avere) sufficiente tempo per pentirsi. Inoltre, vi è anche il fatto che i loro momenti sulla terra che hanno vissuto in peccato diminuiscono la loro gioia in Cielo.”
“Tanti vivono in questo modo, permettendo al destino di determinare la loro eternità. Come questi, lasciano che tanti momenti presenti scivolino via senza investire nella loro vita eterna. Quindi, vi ricordo, che il tempo è un dono. Investite in una vita incentrata su di Me. Non permettete che alcun interesse del mondo abbia la precedenza sul vostro amore per Me e per il vostro prossimo. Questa è Sapienza Celeste.”
- 5 febbraio 2021 – “Figli, non siate preoccupati per il futuro. Per favore sappiate che siete al sicuro finché i vostri cuori sono centrati sul Santo Amore (Holy Love). Ed è allora che la Santissima Madre vi tiene tra le Sue Braccia”
- 4 febbraio 2021 – “Satana conosce le debolezze di ogni anima e usa queste mancanze come porta di ingresso per portare l’anima fuori strada e al peccato. Perciò, è doveroso per ogni anima di conoscere le sue debolezze e di sforzarsi di superarle”
- 3 febbraio 2021 – “Non lasciate che le passioni del vostro cuore siano rivolte al mondano – ma siano ambizioni sante. Se fate ciò, tutte le cose si vedranno esattamente a fuoco”
- 2 febbraio 2021 – “Le persone devono considerare che la Mia Onnipotenza non è confusa dai mali del giorno. La preghiera fornisce sempre un modo per cambiare ogni situazione”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)