La Mia Volontà è rappresentata nei Miei Comandamenti

"Figli, vi ho dato i Miei Comandamenti come via al Paradiso. L'obbedienza ai Miei Comandamenti è la veste che dovete indossare quando presentate la vostra anima davanti al giudizio di Mio Figlio"
7 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi ho dato i Miei Comandamenti come via al Paradiso. L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la veste che dovete indossare quando presentate la vostra anima davanti al giudizio di Mio Figlio*. Pertanto, imparate queste Mie regole e ogni sfumatura che esse rappresentano. Non fate affidamento su un momento di discussione quando siete davanti al vostro Dio in giudizio. Non ci sarà negoziazione.”

“Rappresentate l’obbedienza ai Miei Comandamenti agli altri nel mondo intorno a voi. Ogni controversia può essere risolta abbracciando la rettitudine sul male. È la riluttanza dell’uomo ad accettare il bene sul male che crea ogni controversia. Se ci pensate, la Mia Volontà è rappresentata nei Miei Comandamenti e dovrebbe essere facilmente compresa. La Mia Divina Volontà è l’ombrello che vi protegge dal male se obbedite ai Comandamenti che vi ho impartito. La vostra vita eterna dipende da questa obbedienza.”

Leggi 1 Pietro 1: 22-23 + Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.
Leggi 1 Giovanni 3: 18-24 + Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.