Usate il vostro libero arbitrio per promuovere la causa della Verità.

"Quando vi alzate ogni mattina, affidate il giorno a Me con l’arrendervi al Santo Amore. Allora metterò le Mie Braccia intorno a voi e vi aiuterò a discernere il bene dal male"
8 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete che la direzione della politica del vostro paese* cambi i vostri cuori. Abbracciate sempre la Verità. Usate il vostro libero arbitrio per promuovere la causa della Verità nel mondo che vi circonda. Ognuno di voi fa parte del cuore del mondo. Pertanto, pensate come uno dei Miei apostoli della Verità e come una forza trainante del Santo Amore (Holy Love). Siete sotto il Mio comando fintanto che obbedite ai Miei Comandamenti. Possiamo lavorare insieme come forza positiva per influenzare il mondo un momento presente alla volta.”

“Quando vi alzate ogni mattina, affidate il giorno a Me con l’arrendervi al Santo Amore. Allora metterò le Mie Braccia intorno a voi e vi aiuterò a discernere il bene dal male. I vostri Rosari, le vostre preghiere dal cuore, vi legheranno a Me in una relazione spirituale che deve essere una forza decisiva nella vostra vita. Non cercate ragioni per non pregare. Richiamate alla mente lo stato della vostra nazione. Pregate affinché l’onestà e la Verità prendano il comando ancora una volta.”

Leggi Salmo 119: 1-16 +

Alleluia. Beato l’uomo di integra condotta, che cammina nella legge del Signore.

Beato chi è fedele ai suoi insegnamenti e lo cerca con tutto il cuore.

Non commette ingiustizie, cammina per le sue vie.

Tu hai dato i tuoi precetti perché siano osservati fedelmente.

Siano diritte le mie vie, nel custodire i tuoi decreti.

Allora non dovrò arrossire se avrò obbedito ai tuoi comandi.

Ti loderò con cuore sincero quando avrò appreso le tue giuste sentenze.

Voglio osservare i tuoi decreti: non abbandonarmi mai.

Come potrà un giovane tenere pura la sua via? Custodendo le tue parole.

Con tutto il cuore ti cerco: non farmi deviare dai tuoi precetti.

Conservo nel cuore le tue parole per non offenderti con il peccato.

Benedetto sei tu, Signore; mostrami il tuo volere.

Con le mie labbra ho enumerato tutti i giudizi della tua bocca.

Nel seguire i tuoi ordini è la mia gioia più che in ogni altro bene.

Voglio meditare i tuoi comandamenti, considerare le tue vie.

Nella tua volontà è la mia gioia; mai dimenticherò la tua parola.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)