Scegliete di essere una nazione che riflette l’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Quindi, oggi, vi invito a ricordare il Giuramento di Fedeltà e a scegliere di essere ancora una volta sotto il Mio Dominio"
9 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, chiamo la vostra nazione* a prendere a cuore il Giuramento di Fedeltà** che veniva recitato nelle aule (delle scuole) ogni mattina. Siete ancora una nazione – sotto Dio? Dal Mio Punto di Vista ora siete una nazione divisa in due dalla politica. I conservatori rappresentano la causa di coloro che seguono i Miei Comandamenti e seguono la Verità. Tutti gli altri o sono indifferenti al corso che la nazione segue o sono strumentali per allontanarla dai valori tradizionali. La tecnologia che cui ho dato in dono all’umanità è stata il colpevole nel distruggere la tradizione e promuovere valori decadenti.”

“È l’epoca in cui, più che mai, la morale viene messa a dura prova. Ciò è iniziato decenni fa, quando le famiglie venivano indebolite e non c’era più gioia nelle tradizioni familiari. I giorni santi, come il Natale e la Pasqua, venivano ridotti a celebrazioni secolari. Il vero significato delle feste si è perduto in mezzo al clamore economico.”

“Quindi, oggi, vi invito a ricordare il Giuramento di Fedeltà e a scegliere di essere ancora una volta sotto il Mio Dominio. Scegliete di essere una nazione che riflette l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Allora le Mie Braccia saranno di nuovo intorno a voi. Il Mio Abbraccio sarà ovvio a tutti.”

Leggi Giona 3: 10+ Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
* USA
** “Giuro fedeltà alla Bandiera degli Stati Uniti d’America e alla Repubblica per la quale essa sventola, una Nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti.”
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)