Sempre più leggi civili saranno imposte contro le libertà individuali

"Pertanto, obbedite ai Miei Comandamenti e amate Me sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi"
10 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono i tempi in cui sempre più leggi civili saranno imposte contro le libertà individuali. Ricordate, nessuna legge può limitare ciò che è abbracciato dal vostro cuore. Pertanto, obbedite ai Miei Comandamenti e amate Me sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi. Questo è la definizione della vostra salvezza. Tutto il resto non ha importanza e passa.”

“Più purificate ciò che avete nel cuore, più alto è il vostro posto in Paradiso. È così che svuotate il vostro cuore del mondo e diventate sempre più santi.”

Leggi 2 Timoteo 2: 21-22 + Chi si manterrà puro astenendosi da tali cose, sarà un vaso nobile, santificato, utile al padrone, pronto per ogni opera buona. Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia, la fede, la carità, la pace, insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)