Festa della Madonna di Lourdes
“Sia lodato Gesù. Diverse decadi fa, sono apparsa a una ragazza fragile e povera a Lourdes, in Francia [1]. Anche se non ricevette risme di Messaggi come questi dati qui [2], molti furono convertiti dalla miracolosa acqua sorgiva che scorre ancora oggi. Una volta, vi dissi, questo luogo delle apparizioni [3] è la Lourdes di questo emisfero occidentale [4]. In Francia, la Chiesa non ci mise molto a credere all’intervento del Cielo [5]. Qui, tuttavia, la Chiesa non è stata di sostegno nonostante le numerose guarigioni miracolose e i molti miracoli indicibili a sostegno delle Mie Apparizioni qui [6].”
“Questo rivela il cinismo di questa generazione, che è diventata dipendente dall’agire umano e non dall’intervento del Cielo. La preghiera non è più accettata come una soluzione, ma come una debole stampella. Il Cielo tenta ancora di catturare i cuori e di restituirli al Dominio di Dio attraverso i volumi dei Messaggi [7] dati qui e i miracoli sulla proprietà, in particolare l’Acqua della sorgente Maranatha [8].”
“Cosi, ancora una volta, invito tutti, soprattutto i Miei figli ostinati, a leggere questi Messaggi miracolosi e a venire al sito dove così tanti favori sono stati concessi. Soprattutto confidate nell’amorevole intervento del Cielo qui. Credete che ascoltiamo ogni petizione. Prego affinché tutti accettino la risposta di Dio a ogni preghiera. Sia fatta la Volontà di Dio [9]. Fatevi prendere dalle Mie Braccia in questo luogo di preghiera benedetto.”
“Sia lodato Gesù, piccola mia (alla veggente Maureen). Con gioia, oggi ti rivelo che le acque del Maranatha sono come quelle di Lourdes in questo continente. Sono comparabili nella grazia curativa, sia nel corpo che nell’anima. Sono molto simili la cascata in Betania. Pertanto, la potete diffondere con molta fede e speranza. Pregate con Me ora per tutti i non-credenti. Vi lascio ora con la Mia Materna Benedizione.”
“Per favore, scrivi questo. Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Oggi il grido di battaglia di tutta l’umanità deve essere ‘sia fatta la volontà di Dio’. Questo è il modo per arrendersi a ogni evento – ogni aspetto della vita. Il Santo Amore non insiste a modo suo (1 Corinzi 13), ma chiede che la Divina Volontà di Dio trionfi in ogni situazione. Quando recitate questa piccola preghiera, “Sia fatta la Volontà di Dio”, gli angeli buoni si schierano contro ogni male che colpisce il momento presente.”
“Soltanto queste poche parole richiamano la grazia del Cuore di Mia Madre nella vostra petizione. Il Mio Cuore non può resistere a un tale grido di completa resa alla Volontà del Padre Mio. Esso Mi dice che non portate resistenza al Piano Eterno di Dio.”
“Fatelo sapere.”