Invito tutti, soprattutto i Miei figli ostinati, a leggere questi Messaggi miracolosi

"Sia lodato Gesù. Diverse decadi fa, sono apparsa a una ragazza fragile e povera a Lourdes, in Francia. Anche se non ricevette risme di Messaggi come questi dati qui, molti furono convertiti dalla miracolosa acqua sorgiva che scorre ancora oggi"

Festa della Madonna di Lourdes

11 febbraio 2021 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Diverse decadi fa, sono apparsa a una ragazza fragile e povera a Lourdes, in Francia [1]. Anche se non ricevette risme di Messaggi come questi dati qui [2], molti furono convertiti dalla miracolosa acqua sorgiva che scorre ancora oggi. Una volta, vi dissi, questo luogo delle apparizioni [3] è la Lourdes di questo emisfero occidentale [4]. In Francia, la Chiesa non ci mise molto a credere all’intervento del Cielo [5]. Qui, tuttavia, la Chiesa non è stata di sostegno nonostante le numerose guarigioni miracolose e i molti miracoli indicibili a sostegno delle Mie Apparizioni qui [6].”

“Questo rivela il cinismo di questa generazione, che è diventata dipendente dall’agire umano e non dall’intervento del Cielo. La preghiera non è più accettata come una soluzione, ma come una debole stampella. Il Cielo tenta ancora di catturare i cuori e di restituirli al Dominio di Dio attraverso i volumi dei Messaggi [7] dati qui e i miracoli sulla proprietà, in particolare l’Acqua della sorgente Maranatha [8].”

“Cosi, ancora una volta, invito tutti, soprattutto i Miei figli ostinati, a leggere questi Messaggi miracolosi e a venire al sito dove così tanti favori sono stati concessi. Soprattutto confidate nell’amorevole intervento del Cielo qui. Credete che ascoltiamo ogni petizione. Prego affinché tutti accettino la risposta di Dio a ogni preghiera. Sia fatta la Volontà di Dio [9]. Fatevi prendere dalle Mie Braccia in questo luogo di preghiera benedetto.”

Leggi Galati 3: 6-9 + Fu così che Abramo ebbe fede in Dio e gli fu accreditato come giustizia. Sappiate dunque che figli di Abramo sono quelli che vengono dalla fede. E la Scrittura, prevedendo che Dio avrebbe giustificato i pagani per la fede, preannunziò ad Abramo questo lieto annunzio: In te saranno benedette tutte le genti. Di conseguenza, quelli che hanno la fede vengono benedetti insieme ad Abramo che credette.

Madonna di Lourdes

[1]. La nostra Beata Madre apparve diciotto volte a Bernadette Soubirous nel 1858 a Lourdes – un villaggio in Francia dall’11 febbraio al 16 luglio 1858.
[2]. I Messaggi del Santo e Divino Amore alla Sorgente e Santuario di Maranatha, North Ridgeville, Ohio, USA.
[3]. Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039.
[4] 31 maggio 1995 – La Madonna è qui vestita di bianco e tiene in mano un rosario rosa. Dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù, piccola mia (alla veggente Maureen). Con gioia, oggi ti rivelo che le acque del Maranatha sono come quelle di Lourdes in questo continente. Sono comparabili nella grazia curativa, sia nel corpo che nell’anima. Sono molto simili la cascata in Betania. Pertanto, la potete diffondere con molta fede e speranza. Pregate con Me ora per tutti i non-credenti. Vi lascio ora con la Mia Materna Benedizione.”

[5]. Il 18 gennaio 1860, il vescovo locale dichiarò: “La Vergine Maria è apparsa davvero a Bernadette Soubirous”.
[6]. Vedi le testimonianze presentate da coloro che hanno assistito o sperimentato miracoli: vedi qui (inglese) 
[7]. Per ottenere “I Messaggi del Santo e Divino Amore – Vol. 1-8” vedi: (inglese)
[8].Acqua della sorgente nel sito delle apparizioni di Maranatha Spring and Shrine. (inglese, leggi tutto…)
[9]. Vedi Messaggio del 3 giugno 2002 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Per favore, scrivi questo. Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Oggi il grido di battaglia di tutta l’umanità deve essere ‘sia fatta la volontà di Dio’. Questo è il modo per arrendersi a ogni evento – ogni aspetto della vita. Il Santo Amore non insiste a modo suo (1 Corinzi 13), ma chiede che la Divina Volontà di Dio trionfi in ogni situazione. Quando recitate questa piccola preghiera, “Sia fatta la Volontà di Dio”, gli angeli buoni si schierano contro ogni male che colpisce il momento presente.”

“Soltanto queste poche parole richiamano la grazia del Cuore di Mia Madre nella vostra petizione. Il Mio Cuore non può resistere a un tale grido di completa resa alla Volontà del  Padre Mio. Esso Mi dice che non portate resistenza al Piano Eterno di Dio.”

“Fatelo sapere.”