Vi aiuto in qualsiasi difficoltà.

"Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura - col pensare sempre che il peggio stia per accadere"
12 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, molte volte affrontate le prove della vostra fede e non vi fidate, il che rende ogni prova più difficile. Il modo per superare ogni prova con grazia è di concentrarvi sul Mio Amore per voi. È così che il Mio Prezioso Figlio è stato in grado di affrontare la Sua Crocifissione. Nessuno mai affronterà una prova del genere. Vi esorto a tenere le cose in prospettiva. Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura – col pensare sempre che il peggio stia per accadere”.

“Vi aiuto in qualsiasi difficoltà. Se non credete in ciò, non mi conoscete e non mi amate come dovreste. Conosco ogni prova e ogni vittoria che ogni anima dovrà affrontare in futuro. Sono lì ad aspettarvi. Ricordate, ogni cosa viene con la sua accompagnante grazia. Fate affidamento su ciò.”

Leggi Romani 8: 28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Tags: