Vi aiuto in qualsiasi difficoltà.

"Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura - col pensare sempre che il peggio stia per accadere"
12 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, molte volte affrontate le prove della vostra fede e non vi fidate, il che rende ogni prova più difficile. Il modo per superare ogni prova con grazia è di concentrarvi sul Mio Amore per voi. È così che il Mio Prezioso Figlio è stato in grado di affrontare la Sua Crocifissione. Nessuno mai affronterà una prova del genere. Vi esorto a tenere le cose in prospettiva. Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura – col pensare sempre che il peggio stia per accadere”.

“Vi aiuto in qualsiasi difficoltà. Se non credete in ciò, non mi conoscete e non mi amate come dovreste. Conosco ogni prova e ogni vittoria che ogni anima dovrà affrontare in futuro. Sono lì ad aspettarvi. Ricordate, ogni cosa viene con la sua accompagnante grazia. Fate affidamento su ciò.”

Leggi Romani 8: 28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: