Il Santo Amore incarna i Miei Comandamenti

"Il vostro amore e la vostra gioia perfetta, risiedono in una perfezione della santità personale e nell'amore per Me"
13 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Domani è una festa che celebra l’amore*. Riflettiamo per un momento su quanto sarebbe diverso il mondo se ogni cuore fosse governato dal Santo Amore (Holy Love). Prima di tutto, sarei riportato nella Mia legittima posizione di Re e Creatore – come centro di tutto il bene. Ogni anima concentrerebbe la sua esistenza terrena sul guadagnare il suo posto in Paradiso come dovrebbe. La carità governerebbe ogni cuore e il mondo stesso. Pertanto, non ci sarebbe bisogno di una corsa agli armamenti nucleari. I confini dei paesi sarebbero rispettati. I beni terreni sarebbero condivisi in comune con empatia verso tutti i bisognosi. Poiché il Santo Amore incarna i Miei Comandamenti, l’obbedienza ai Miei Comandamenti sarebbe come una costituzione per l’intero mondo.”

“Un tale stato di grazia e di pace riempirebbe ogni cuore. L’infinita ricerca della felicità che oggi consuma i cuori si realizzerebbe in un rapporto più stretto con Me. Vi sto descrivendo un’utopia sulla terra. Tuttavia, il libero arbitrio sceglie una strada diversa. Cosi, la giornata di domani sarà caratterizzata da una celebrazione dell’amore che non riempie i cuori, ma che cerca continuamente di afferrarlo. Il vostro amore e la vostra gioia perfetta, risiedono in una perfezione della santità personale e nell’amore per Me.”

Leggi 1 Corinzi 13: 4-7,13 + La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
*San Valentino – 14 febbraio.