Festeggiate e amate ogni vita

"Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L'amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente"
14 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli Miei, festeggiate un giorno dedicato all’amore. Cosi, vi invito a vedere quanto vi amo. La vostra stessa vita è un Mio dono, come lo è ogni vita. Quanto è triste che ciò venga messo così alla prova nella società di questi tempi. La vita nel grembo materno è un posto molto pericoloso in cui stare nel mondo d’oggi. Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L’amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente.”

“Ogni vita è un dono che Io soltanto posso dare. Metto insieme ognuna di esse, dandole caratteristiche individuali e talenti unici. È grazie alla Mia Mano che ognuno si sviluppa nella persona che creo per essere amato e formato per ciò che è.”

“Quindi, oggi, festeggiate e amate ogni vita – tutti coloro che vi circondano e ogni vita che creo nel grembo materno, e festeggerò con voi.”

Leggi Efesini 2: 8-10 + Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
Tags: