Permettete alla Mia Grazia di sciogliersi su di voi

"Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia"
15 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia. Così com’è, le anime degli uomini non sono aperte alla Mia Grazia, ma lasciano che il loro libero arbitrio rigetti la Grazia che intendo per essi. Oppure, considerate questo, ogni fiocco di neve rappresenta un’anima che scivola verso la sua perdizione a causa della mancanza di obbedienza ai Miei Comandamenti. Col passare del tempo, tutto torna alla normalità. Tuttavia, in realtà, le anime che rifiutano sempre la grazia della salvezza non vengono ripristinate. Tutte le grazie rifiutate, non sono mai più purificate alla Mia Vista.”

“Permettete alla Mia Grazia di sciogliersi su di voi e rinnovate il vostro spirito nel Santo Amore (Holy Love). Lasciate che i vostri cuori siano fornaci viventi d’amore che cambiano per sempre il paesaggio del mondo e dei vostri cuori. Rimanete caldi nel Mio Amore.”

Leggi 1 Giovanni 2: 3+ Da questo sappiamo d’averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti.
* USA
 

 

 
  • 14 febbraio 2021 – “Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L’amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente”
  • 13 febbraio 2021 – “Il vostro amore e la vostra gioia perfetta, risiedono in una perfezione della santità personale e nell’amore per Me”
  • 12 febbraio 2021 – “Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura – col pensare sempre che il peggio stia per accadere”
  • 11 febbraio 2021 – “Sia lodato Gesù. Diverse decadi fa, sono apparsa a una ragazza fragile e povera a Lourdes, in Francia. Anche se non ricevette risme di Messaggi come questi dati qui, molti furono convertiti dalla miracolosa acqua sorgiva che scorre ancora oggi”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)