Permettete alla Mia Grazia di sciogliersi su di voi

"Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia"
15 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia. Così com’è, le anime degli uomini non sono aperte alla Mia Grazia, ma lasciano che il loro libero arbitrio rigetti la Grazia che intendo per essi. Oppure, considerate questo, ogni fiocco di neve rappresenta un’anima che scivola verso la sua perdizione a causa della mancanza di obbedienza ai Miei Comandamenti. Col passare del tempo, tutto torna alla normalità. Tuttavia, in realtà, le anime che rifiutano sempre la grazia della salvezza non vengono ripristinate. Tutte le grazie rifiutate, non sono mai più purificate alla Mia Vista.”

“Permettete alla Mia Grazia di sciogliersi su di voi e rinnovate il vostro spirito nel Santo Amore (Holy Love). Lasciate che i vostri cuori siano fornaci viventi d’amore che cambiano per sempre il paesaggio del mondo e dei vostri cuori. Rimanete caldi nel Mio Amore.”

Leggi 1 Giovanni 2: 3+ Da questo sappiamo d’averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti.
* USA