Non potete entrare nel Mio Cuore se non abbracciate il perdono

"Datemi ogni amaro ricordo, ogni rancore e incomprensione. Allora, e soltanto allora, potrò riempire il vostro cuore con il calore del Mio Divino Amore, che è gioia e pace oltre i vostri sogni"
16 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, vi invito ad entrare nel calore del mio Paterno Divino Cuore. Fate ciò con l’abbandonare tutto a Me. Nella vostra accettazione è la vostra resa. Non potete entrare nel Mio Cuore se non abbracciate il perdono. Datemi ogni amaro ricordo, ogni rancore e incomprensione. Allora, e soltanto allora, potrò riempire il vostro cuore con il calore del Mio Divino Amore, che è gioia e pace oltre i vostri sogni. Questa è la gioia a cui aspirano i non credenti attraverso gli attaccamenti terreni. È un gioia che non delude o evapora con il tempo. È un assaggio del paradiso.”

“C’è un posto nel Mio Cuore per ogni anima, così come c’è un posto in Paradiso per ognuna di esse. Dovete aspirare ad abbandonarvi alla Mia Volontà – I Miei Comandamenti. Allora, attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti, sarete in grado di sperimentare la gioia e la pace completa.”

Leggi Colossesi 3: 1-4 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Leggi 1 Giovanni 3: 18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.
 

 

 
  • “Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia”
  • 14 febbraio 2021 – “Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L’amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente”
  • 13 febbraio 2021 – “Il vostro amore e la vostra gioia perfetta, risiedono in una perfezione della santità personale e nell’amore per Me”
  • 12 febbraio 2021 – “Non potete vivere una vita di coraggio nella fede se vi arrendete alla paura – col pensare sempre che il peggio stia per accadere”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)