Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà.

"Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà"

Mercoledì delle Ceneri

17 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale*, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio**. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà. Sostituite alcune aree di la vostra volontà con l’amore del Mio Gesù e della Mia Divina Volontà. Così facendo non metterete a repentaglio la vostra salute fisica, ma rafforzerete la vostra salute spirituale.”

“Ho bisogno di questo sacrificio più potente per il benessere spirituale del mondo. La vostra nazione*** in particolare ha bisogno di essere purificata da agitatori esterni e da ambizioni politiche illecite, non di Me. Pregate affinché lo spirito del patriottismo consumi il cuore di questa nazione ancora una volta. Una tale preghiera positiva è una grazia. Pregate affinché il nemico dell’ambizione spirituale sia smascherato e vinto.”

“Chiedo alla Madre Santa **** di pregare anche per queste intenzioni. È la Mia Volontà.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*La Quaresima – un tempo penitenziale di quaranta giorni, senza contare le domeniche. Quest’anno la Quaresima inizia il 17 febbraio – Mercoledì delle Ceneri, e terminerà il 3 aprile – Sabato Santo.
**Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
***USA
****La Beata Vergine Maria.
 

 

 
  • 18 febbraio 2021 – “Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno”
  • 16 febbraio 2021 – “Datemi ogni amaro ricordo, ogni rancore e incomprensione. Allora, e soltanto allora, potrò riempire il vostro cuore con il calore del Mio Divino Amore, che è gioia e pace oltre i vostri sogni”
  • “Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia”
  • 14 febbraio 2021 – “Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L’amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente”
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)