Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà.

"Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà"

Mercoledì delle Ceneri

17 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale*, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio**. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà. Sostituite alcune aree di la vostra volontà con l’amore del Mio Gesù e della Mia Divina Volontà. Così facendo non metterete a repentaglio la vostra salute fisica, ma rafforzerete la vostra salute spirituale.”

“Ho bisogno di questo sacrificio più potente per il benessere spirituale del mondo. La vostra nazione*** in particolare ha bisogno di essere purificata da agitatori esterni e da ambizioni politiche illecite, non di Me. Pregate affinché lo spirito del patriottismo consumi il cuore di questa nazione ancora una volta. Una tale preghiera positiva è una grazia. Pregate affinché il nemico dell’ambizione spirituale sia smascherato e vinto.”

“Chiedo alla Madre Santa **** di pregare anche per queste intenzioni. È la Mia Volontà.”

Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*La Quaresima – un tempo penitenziale di quaranta giorni, senza contare le domeniche. Quest’anno la Quaresima inizia il 17 febbraio – Mercoledì delle Ceneri, e terminerà il 3 aprile – Sabato Santo.
**Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
***USA
****La Beata Vergine Maria.