Nessun sacrificio è degno senza amore nel cuore

"Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno"
18 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale*, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno. Nessun sacrificio è degno senza amore nel cuore. Troppa enfasi è posta sul ‘rinunciare’ alle cose di cui l’anima gode e non abbastanza enfasi è posta sullo sforzo positivo di intraprendere opere di carità come aiutare chi è nel bisogno, pregare di più – persino leggere (libri di) opere ispiratrici. L’amore con cui viene offerto ogni sacrificio è più importante per renderlo degno di quello del sacrificio stesso.”

“L’abnegazione di sé non dovrebbe diminuire il benessere fisico. Rispettate il corpo che ho creato. Scegliete i sacrifici a Me più graditi, come amare i vostri nemici e praticare il perdono. Possiamo fare questo viaggio insieme fino a che il Santo Amore permei il vostro cuore. Ciò deve essere la solida base di ogni sacrificio”.

Leggi 1 Corinzi 13: 4-7,13 + L’amore è paziente e gentile; l’amore non è geloso o vanaglorioso; non è arrogante o scortese. L’amore non insiste a modo suo; non è irritabile o risentito; non si rallegra del male, ma gioisce del giusto. L’amore sopporta ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. . . Quindi fede, speranza, amore dimorano, questi tre; ma il più grande di questi è l’amore.
*La Quaresima – un tempo penitenziale di quaranta giorni, senza contare le domeniche. Quest’anno la Quaresima inizia il 17 febbraio – Mercoledì delle Ceneri, e terminerà il 3 aprile – Sabato Santo.