“Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale*, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno. Nessun sacrificio è degno senza amore nel cuore. Troppa enfasi è posta sul ‘rinunciare’ alle cose di cui l’anima gode e non abbastanza enfasi è posta sullo sforzo positivo di intraprendere opere di carità come aiutare chi è nel bisogno, pregare di più – persino leggere (libri di) opere ispiratrici. L’amore con cui viene offerto ogni sacrificio è più importante per renderlo degno di quello del sacrificio stesso.”
“L’abnegazione di sé non dovrebbe diminuire il benessere fisico. Rispettate il corpo che ho creato. Scegliete i sacrifici a Me più graditi, come amare i vostri nemici e praticare il perdono. Possiamo fare questo viaggio insieme fino a che il Santo Amore permei il vostro cuore. Ciò deve essere la solida base di ogni sacrificio”.
- 17 febbraio 2021 – “Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà”
- 16 febbraio 2021 – “Datemi ogni amaro ricordo, ogni rancore e incomprensione. Allora, e soltanto allora, potrò riempire il vostro cuore con il calore del Mio Divino Amore, che è gioia e pace oltre i vostri sogni”
- “Nel mondo, gran parte del vostro paese* è ricoperto di neve. Pensate quanto si purificherebbe il mondo se, invece della neve, la terra fosse ricoperta dalla Mia Grazia”
- 14 febbraio 2021 – “Tante vite sono state perdute a causa della mancanza d’amore. L’amore per i non nati non viene incoraggiato da molti in questi giorni e spesso è considerato come un inconveniente”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)