Fate tesoro delle opportunità che vi vengono mostrate per fare degni sacrifici

"Figli, mentre mi offrite degni sacrifici basati sul Santo Amore (Holy Love), state costruendo una 'casa' della santità personale più sicura"
19 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mentre mi offrite degni sacrifici basati sul Santo Amore (Holy Love), state costruendo una ‘casa’ della santità personale più sicura. Le finestre di questa casa vedono più facilmente ciò che deve essere fatto all’interno per compiacere Me. Tutto questo fa parte della vittoria del vostro viaggio verso la vostra stessa salvezza.”

“A volte le finestre di questa casa della santità vengono macchiate dall’attrazione agli allettamenti del mondo. Ed è allora che, con i vostri sforzi, potete ‘pulire le finestre’ con l’impegnarvi di nuovo a vivere una vita santa. Tutto ciò è parte della condizione umana per rendere sicura la casa della santità personale.”

“Fate tesoro delle opportunità che vi vengono mostrate per fare degni sacrifici. Ancora una volta, abbiate sempre presente il benessere fisico del tempio dello Spirito Santo, che è il vostro corpo fisico.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Ma siamo tenuti a rendere grazie a Dio sempre per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelto fin dall’inizio per essere salvati, attraverso la santificazione mediante lo Spirito e la fede nella verità. A questo ti ha chiamato tramite il nostro vangelo, affinché tu possa ottenere la gloria del nostro Signore Gesù Cristo. Quindi, fratelli, rimanete saldi e mantenete le tradizioni che vi sono state insegnate da noi, sia con il passaparola che con la lettera.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)