“Ogni situazione o evento che si verifica nel mondo è un mezzo per riportare le anime all’amore di Me. Offro opportunità dall’amore che ho nel Mio Cuore affinché ogni anima vinca la sua salvezza e (abbia) un posto più alto in Cielo. Capite quindi che ogni croce è una grazia verso la salvezza della stessa dell’anima o di quella degli altri. Ogni anima è bisognosa ai Miei Occhi ed è capace di una casa più sicura della santità personale.”
“In Cielo, comprenderete ogni grazia che vi fu concessa. Soltanto allora vedrete chiaramente le opportunità che avete accettato e quelle che avete permesso vi scivolassero di mano senza nessuna guadagno spirituale. L’anima che comprende la sua chiamata a guadagnarsi il suo posto in Paradiso capisce molto chiaramente come Satana gli lancia insidie nel mondo. Il mondo e tutto ciò che offre non deve essere la vostra meta. La salvezza e santità personale devono essere la vostra priorità nella vostra vita terrena.”
- 20 febbraio 2021 – “Tenete i vostri occhi e i vostri cuori sempre centrati sulla mia Divina Volontà. La mia Volontà è che mi amiate sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi”
- 19 febbraio 2021 – “Figli, mentre mi offrite degni sacrifici basati sul Santo Amore (Holy Love), state costruendo una ‘casa’ della santità personale più sicura”
- 18 febbraio 2021 – “Mentre viaggiamo in questo tempo penitenziale, portiamo nei nostri cuori alcuni parametri per i sacrifici. A volte il modo migliore per fare un sacrificio è semplicemente quello di accettare amorevolmente tutte le offerte del giorno”
- 17 febbraio 2021 – “Oggi, iniziate il vostro Tempo Quaresimale, un tempo di riverenza per la Passione di Mio Figlio. Egli digiunò per 40 giorni. Vi chiedo, oggi, di iniziare un digiuno di 40 giorni della vostra volontà”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)