In Cielo, comprenderete ogni grazia che vi fu concessa

"Ogni situazione o evento che si verifica nel mondo è un mezzo per riportare le anime all'amore di Me"
21 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni situazione o evento che si verifica nel mondo è un mezzo per riportare le anime all’amore di Me. Offro opportunità dall’amore che ho nel Mio Cuore affinché ogni anima vinca la sua salvezza e (abbia) un posto più alto in Cielo. Capite quindi che ogni croce è una grazia verso la salvezza della stessa dell’anima o di quella degli altri. Ogni anima è bisognosa ai Miei Occhi ed è capace di una casa più sicura della santità personale.”

“In Cielo, comprenderete ogni grazia che vi fu concessa. Soltanto allora vedrete chiaramente le opportunità che avete accettato e quelle che avete permesso vi scivolassero di mano senza nessuna guadagno spirituale. L’anima che comprende la sua chiamata a guadagnarsi il suo posto in Paradiso capisce molto chiaramente come Satana gli lancia insidie nel mondo. Il mondo e tutto ciò che offre non deve essere la vostra meta. La salvezza e santità personale devono essere la vostra priorità nella vostra vita terrena.”

Leggi Colossesi 3: 1-10 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
Tags: