Siate dalla Mia parte nella rettitudine e nella Verità.

"Ora vi chiedo di unirvi in preghiera per tutti quelli che ricoprono ruoli di leadership, non solo politica, ma anche religiosa. Molti mancano del giusto discernimento e agiscono senza discrezione"
24 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, avete sofferto molte prove – non ultime, molte prove di fede. Ora vi chiedo di unirvi in preghiera per tutti quelli che ricoprono ruoli di leadership, non solo politica, ma anche religiosa. Molti mancano del giusto discernimento e agiscono senza discrezione causando direzioni errate in quelli ad essi sottoposti. In mezzo a questa confusione, Satana si fa strada in molte anime.

“Per questo si hanno molte anime fuorviate e persino perdute. Oltre a ciò, intere nazioni soccombono all’errore. Qui nel vostro paese*, vengono intraprese azioni per dissolvere i confini. Ciò è in sostegno del Nuovo Ordine Mondiale che è il piano di Satana per ottenere il controllo del mondo”.

“Siate dalla Mia parte nella rettitudine e nella Verità. Non spianate la strada a un Unico Leader Mondiale che è il punto d’ingresso per Satana.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-15 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità. Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)