Siate soldati della Verità.

"Oggi, invito tutti i popoli e tutte le nazioni a diventare una parte del Mio Esercito della Vittoria. Parlo di vittoria sul peccato mediante la libera scelta della rinuncia di esso"
26 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, invito tutti i popoli e tutte le nazioni a diventare una parte del Mio Esercito della Vittoria. Parlo di vittoria sul peccato mediante la libera scelta della rinuncia di esso. Siate soldati della Verità, con l’affermare la sottomissione a Mio Figlio, il Signore Gesù Cristo e quindi la sottomissione ai Miei Dieci Comandamenti. Non potete vantare vittoria se non amate Me sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi. Per ottenere ciò, osservate il Mio Primo Comandamento, dovete praticare l’auto-rinuncia. Tenetevi lontani dall’ambizione egoistica che porta alla corruzione del cuore. Alla fine, tutto ciò che dovete darmi è lo stato del vostro cuore mentre esalate l’ultimo respiro.”

“Cambiate le vostre priorità per essere concentrati su di Me e sull’amore al prossimo. Non lasciatevi distrarre dal come gli altri vi guardano o dal come vi adattate al mondo. Le opinioni del mondo non vi seguono nella tomba. Siate parte della Mia Vittoria adesso col vivere la Verità della vita secondo l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Vi esonererò da tutte le vostre colpe al momento della vostra morte.”

Leggi 1 Pietro 1: 22-23 + Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.
Leggi 1 Giovanni 3: 18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.