Ottenete la vostra vittoria della Verità con l’obbedire ai Miei Comandamenti

"Figli, affermate la vostra vittoria quando vi alzate al mattino. Non permettete che i vostri cuori siano inquinati dalle preoccupazioni o dagli allettamenti del mondo"
27 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La paura controlla. La prudenza esorta a procedere con saggezza.”

 
27 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, affermate la vostra vittoria quando vi alzate al mattino. Non permettete che i vostri cuori siano inquinati dalle preoccupazioni o dagli allettamenti del mondo. Il peccato dell’ambizione disordinata di sé corrompe i cuori e ha causato la corruzione del cuore del mondo. Questo è ciò che sta abbattendo la stabilità di questo che una volta era il super potere di questa nazione*. Forze nefaste hanno intessuto una rete di falsità attraverso i mass media, distruggendo la Verità e travisando molte situazioni. Il pregiudizio razziale e il pregiudizio del genere offuscano i problemi quotidiani, facendo si che il pregiudizio sia il punto focale invece dei molti problemi a portata di mano.”

“Mantenete la vostra attenzione dalla mattina alla sera sulla rettitudine, non soltanto sul pregiudizio. Questo è il problema della discriminazione a reverso quando la Verità viene ignorata in favore dell’evitare qualsiasi pregiudizio. Ottenete la vostra vittoria della Verità con l’obbedire ai Miei Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 3: 22+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*USA