Ottenete la vostra vittoria della Verità con l’obbedire ai Miei Comandamenti

"Figli, affermate la vostra vittoria quando vi alzate al mattino. Non permettete che i vostri cuori siano inquinati dalle preoccupazioni o dagli allettamenti del mondo"
27 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La paura controlla. La prudenza esorta a procedere con saggezza.”

 
27 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, affermate la vostra vittoria quando vi alzate al mattino. Non permettete che i vostri cuori siano inquinati dalle preoccupazioni o dagli allettamenti del mondo. Il peccato dell’ambizione disordinata di sé corrompe i cuori e ha causato la corruzione del cuore del mondo. Questo è ciò che sta abbattendo la stabilità di questo che una volta era il super potere di questa nazione*. Forze nefaste hanno intessuto una rete di falsità attraverso i mass media, distruggendo la Verità e travisando molte situazioni. Il pregiudizio razziale e il pregiudizio del genere offuscano i problemi quotidiani, facendo si che il pregiudizio sia il punto focale invece dei molti problemi a portata di mano.”

“Mantenete la vostra attenzione dalla mattina alla sera sulla rettitudine, non soltanto sul pregiudizio. Questo è il problema della discriminazione a reverso quando la Verità viene ignorata in favore dell’evitare qualsiasi pregiudizio. Ottenete la vostra vittoria della Verità con l’obbedire ai Miei Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 3: 22+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)