Accumulate tesori in Cielo attraverso la preghiera e il sacrificio

"Ottenete la vostra vittoria sul peccato in ogni momento attraverso le scelte che fate. Questa è la vittoria del vostro libero arbitrio"
28 febbraio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ottenete la vostra vittoria sul peccato in ogni momento attraverso le scelte che fate. Questa è la vittoria del vostro libero arbitrio. Alcuni trascorrono tutta la loro vita senza decidersi definitivamente per la propria salvezza. Questi sono gli agnelli smarriti che sono stati ingannati da Satana e scelgono le cose di questo mondo sull’amore per Me. La vostra vittoria, se la scegliete, vi rende liberi e separati dal mondo e dai suoi allettamenti.”

“Accumulate tesori in Cielo attraverso la preghiera e il sacrificio. Chiedete la forza di fare ciò ogni mattina quando vi alzate. So cosa c’è nel vostro cuore in ogni momento presente. Vedo ogni tentazione che viene verso voi. So come scegliete e perché scegliete mentre fate la scelta. Io sono la vostra protezione e la vostra guida lungo la strada verso la vostra salvezza. Non affrontate nessuna tentazione o scelta senza di Me. Ascoltate la Mia Voce nel silenzio del vostro cuore. Non lasciatevi sopraffare da nessun singolo momento presente, perché Io sono con voi. La vostra relazione con Me è la vostra forza o debolezza a seconda della vostra scelta.”

Leggi Salmo 4: 2-33 + Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)