Non potete entrare nel Regno del Mio Paradiso se non Mi amate sopra ogni cosa

"Figli, permettetemi di comandare ogni vostro pensiero, parola e azione in virtù dei Miei Dieci Comandamenti. Le vostre vite si uniranno nella Verità se permettete ai vostri cuori di obbedirmi"
1 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettetemi di comandare ogni vostro pensiero, parola e azione in virtù dei Miei Dieci Comandamenti. Le vostre vite si uniranno nella Verità se permettete ai vostri cuori di obbedirmi. Soltanto la Verità aprirà la porta a cascate di grazia. Un atteggiamento liberale che rende contorta la Verità del seguire i Miei Comandamenti ha portato molti fuori strada e alla loro perdizione.”

“Non potete entrare nel Regno del Mio Paradiso se non Mi amate sopra ogni cosa. Ciò significa che il compiacere Me è più importante dell’ambizione nel mondo per quanto riguarda l’aspetto fisico, lo status nell’umanità, il denaro, qualsiasi possesso terreno, i piaceri mondani o l’intrattenimento, persino lo status che deriva dalla conoscenza. In breve, amare Me sopra ogni cosa significa mettere il compiacere Me al primo posto su tutto nel vostro cuore. Questo è il Comandamento che apre la porta all’obbedienza di tutti gli altri. Le imperfezioni nei riguardi di questo Primo Comandamento ostacolano la fedeltà alla Verità.”

“La pura fedeltà a questa Verità può essere raggiunta soltanto attraverso la preghiera e un movimento del libero arbitrio. L’abbandono alla mia Divina Volontà è nella vostra obbediente accettazione dei Miei Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 3: 19-22 + Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.