Per amarmi sopra ogni cosa, l’anima deve rimuovere dalla sua vita tutti i falsi dei

"È l’affetto disordinato al denaro, al potere, all’amore per la reputazione o per l’apparenza, all'amore di ogni piacere mondano, dei i beni in qualsiasi forma, a portare la vittoria del peccato nel cuore"
2 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per amarmi sopra ogni cosa, l’anima deve rimuovere dalla sua vita tutti i falsi dei. È l’affetto disordinato al denaro, al potere, all’amore per la reputazione o per l’apparenza, all’amore di ogni piacere mondano, dei i beni in qualsiasi forma, a portare la vittoria del peccato nel cuore. Questo affetto disordinato diventa un falso dio a meno che l’anima non controlli le passioni del suo cuore.”

“Nel mondo di oggi, ci sono false religioni, che onorano falsi dèi  non Me. Molti rivendicano una grande santità, ma sostengono la violenza contro coloro che non credono in questi stessi falsi dèi. Chiaramente, essi non obbediscono ai Miei Dieci Comandamenti che dominano su tutte le persone e tutte le nazioni.”

“Quindi, vedete, ci sono molti modi in cui il peccato può essere vittorioso nel cuore non saggio. L’uomo sapiente sorveglia da vicino ciò a cui il suo cuore si attacca e come vengono spesi i suoi affetti.”

Leggi Tito 2: 11-14 + È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.