Le vocazioni non sono opportunità di carriera

"I servi miei sono umili, obbedienti ai Miei Comandamenti e sempre comprensivi nei confronti di coloro che guidano e servono"
4 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La strada verso la ripresa per la vostra nazione* è la genuina preoccupazione del governo per il benessere del popolo. L’ambizione politica egoista è ciò che ha reso la ‘palude’ (swamp)** ciò che è. I governi non dovrebbero essere veicoli per ambizioni egoistiche. Questo è vero anche nei circoli della Chiesa. Le vocazioni non sono opportunità di carriera, ma sono date da Me per condurre le anime alla loro salvezza. Ognuno in un ruolo di leadership, sia esso politico o religioso, ha avuto l’opportunità di servire Me attraverso la Mia Divina Provvidenza. In quanto tali, devono servire Me nel servire e assistere le persone. Se essi usano i loro ruoli di leadership verso qualsiasi forma di auto-esaltazione, risponderanno di ciò a Me.”

“I servi miei sono umili, obbedienti ai Miei Comandamenti e sempre comprensivi nei confronti di coloro che guidano e servono. Non si prendono il merito per le Mie Ispirazioni Divine. Pregano ogni giorno, cercando la Mia Sapienza Divina nella risoluzione dei problemi. Qualsiasi successo essi sperimentano, ne attribuiscono  il merito a Me. La vostra nazione può riprendersi a livello internazionale, nazionale ed economico, se i leader decidono di farsi guidare da Me.”

Leggi 1 Pietro 5: 2-4 + pascete il gregge di Dio che vi è affidato, sorvegliandolo non per forza ma volentieri secondo Dio; non per vile interesse, ma di buon animo; non spadroneggiando sulle persone a voi affidate, ma facendovi modelli del gregge. E quando apparirà il pastore supremo, riceverete la corona della gloria che non appassisce.
* USA.
**La corruzione nella politica americana