Siate partecipanti attivi alla vostra salvezza

"Non vantatevi di essere 'liberali'. Questa è una descrizione appropriata per uno che è stato ingannato da Satana"
5 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate partecipanti attivi alla vostra salvezza. Scegliete di compiacere Me e non tentate la Mia Ira. Questi sono i tempi in cui fioriscono dottrine di demoni. Non vantatevi di essere ‘liberali’. Questa è una descrizione appropriata per uno che è stato ingannato da Satana, che accetta il peccato come un diritto.”

“Ai giorni di Noè, c’erano molte persone così confuse, che tentarono la Mia Ira e persero. Essi pensavano insensatamente che non guardavo alle loro scelte. Imparate dalla storia passata.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Tags: