Fate vostra la sfida della vostra santificazione

"Affinché ognuno cresca in santità, deve nella Verità riconoscere i suoi difetti e le sue mancanze. Questa convinzione della coscienza è il solo cammino per crescere in santità"
6 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Fate vostra – in questo momento presente – la sfida della vostra santificazione. Ciò richiede una purificazione dell’intenzione. Affinché ognuno cresca in santità, deve nella Verità riconoscere i suoi difetti e le sue mancanze. Questa convinzione della coscienza è il solo cammino per crescere in santità. Questo solo vi mostra l’importanza di ogni momento presente.”

“Cosi come riconoscete i vostri difetti, è altrettanto importante riconoscere i vostri punti di forza. Ogni anima ha doni speciali che può usare per rafforzare la chiamata alla santità nella sua comunità. Ciò richiede prima di tutto umiltà di cuore per vedere che ogni forza è Mio Dono e non il risultato dello sforzo dell’anima.”

“Siate in pace, quindi, sapendo che è dalla Mia Mano che siete dove siete per Mio beneficio e verso la vostra santificazione in ogni momento presente.”

Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: