Vi amo sempre, anche quando Mi ignorate o non Mi amate

"Desidero essere parte di ogni momento presente - essere parte di ogni decisione, grande o piccola che sia. Non c'è nulla di ciò che avviene nella vita di una persona di cui non sia interessato"
7 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La maggior parte delle persone in questo momento sulla terra non sono realmente innamorate di Me. Alcuni si rivolgono a Me in un disperato bisogno, ma la maggior parte Mi dimentica nelle loro attività quotidiane. Desidero essere parte di ogni momento presente – essere parte di ogni decisione, grande o piccola che sia. Non c’è nulla di ciò che avviene nella vita di una persona di cui non sia interessato. Vi sentite soli? Sono qui per voi. Avete esigenze finanziarie o decisioni da prendere? Pregate e sarò parte delle vostre decisioni. Siete malati, pregate Me – il vostro Creatore che vi conosce dentro e fuori. Affrontate i vostri ultimi momenti sulla terra? Qui è quando la profondità del vostro rapporto con Me conta di più. Sfortunatamente, alcuni non hanno la possibilità, quando esalano il loro ultimo respiro, d’iniziare ad amarmi.”

“Vi amo sempre, anche quando Mi ignorate o non Mi amate. Aspetto il contraccambio del Mio Amore per voi in ogni momento presente. Vi prego di non deludermi.”

Leggi Salmo 97: 10-12 + Odiate il male, voi che amate il Signore: lui che custodisce la vita dei suoi fedeli li strapperà dalle mani degli empi. Una luce si è levata per il giusto, gioia per i retti di cuore. Rallegratevi, giusti, nel Signore, rendete grazie al suo santo nome.